ciao ho acquistato sul sito tra l altro la TCM della olimp ma ho visto che a differenza di quella che avevo preso in un negozio le singole capsule non hanno il marchio olimp..come mai? grazie
info
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggioscusa se scrivo ancora qui ho provato a spedire una mail alla tua mail di bw e a quella informazioni sul sito di mn ma non me le fa spedire..
Commenta
-
-
Ad ogni modo il motivo è quello, la Olimp cambia spesso barattoli, etichette, prodotti, sinceramente non sono mai andato a guardare le capsule, ma immagino che possano cambiare anche quelle.
Hai il sospetto che il nostro distributore possa fare copie dei prodotti Olimp? Copiano gli ologrammi (costosissimi), copiano le etichette i barattoli e non copiano le compresse?
Se il tuo timore è questo ti tranquillizzo, non esistono copie di nessun prodotto, neppure di quelli Muscletech, sono solo leggende metropolitane.
Commenta
-
-
non riesco a spedirle per problemi della mia posta mi sa..no non volevo dire quello era semplicemente curiosita perche le ho viste tutte bianche..per sapere se era cambiato qualcosa..grazie della risposta (magari quelle che ho preso prima erano li da un po e nel frattempo come dici tu hanno cambiato)Grazie per la tua opignone
Commenta
-
Commenta