Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo cliente

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo cliente

    ciao,girando sul web mi sono imbattuto su negozi di integratori,dove ho trovato prezzi inferiori a Mn .
    (le spese di spedizione non le pagherei neanche in qst negozi e sopratutto il pagamento è in contrassegno!)
    Posso usufruire degli stessi prezzi su MN?

    #2
    scusami tanto, ma ti pare il caso di venire su questo forum e chiedere una cosa del genere?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggio
      scusami tanto, ma ti pare il caso di venire su questo forum e chiedere una cosa del genere?
      certo.
      Per me non cambia nulla,per restare su MN!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
        ciao,girando sul web mi sono imbattuto su negozi di integratori,dove ho trovato prezzi inferiori a Mn .
        (le spese di spedizione non le pagherei neanche in qst negozi e sopratutto il pagamento è in contrassegno!)
        Posso usufruire degli stessi prezzi su MN?
        Come puoi leggere qui, mandaci un email e vediamo di cosa si tratta http://www.musclenutrition.com/magento/best-price
        Vediamo se hanno tutti gli stessi nostri prodotti o solo un paio a meno, vediamo se sono offerte momentanee, se hanno veramente il prodotto, vediamo se sono in Italia, negli USA, in Bulgaria, sono sono negozi reali, negozi civetta o quant'altro, scrivici



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎