Disponibilità prodotti ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kkk81
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 453
    • 2
    • 5
    • Milano
    • Send PM

    Disponibilità prodotti ...

    Sergio stò per fare un altro ordine e vorrei chiederti se la disponibilità dei prodotti sul sito è sempre corretta!?
    Ti spiego, un paio di mesi fà quando ho fatto l'ordine sono stato richiamato perchè le proteine che avevo scelto nn c'erano..e ho dovuto sceglierle di un'altro gusto!! Non una cosa piacevole visto che erano 2 kg!!
    Ora vedo che il barattolone da 2 kg di iso sensation 93 gusto cafè brazil è disponibile... confermi??
    Non vorrei ripiegare di nuovo su un altro gusto!!

    P.s.: Ci tengo a precisare che di ordini ne avrò fatti una decina e nn è mai successo che mancasse un prodotto segnalato come disponibile... capisco che ci possa essere stata una svista o un errore... capita!
    ................
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Ciao KKK, purtroppo da casa, alle 21:38 di sabato non riesco a controllare , però so che può capitare che un gusto vada esaurito un ordine o due prima del tuo, noi quello che possiamo fare dalla nostra parte è chiamare il cliente e dirgli se vuole scegliere un altro gusto o se (ovviamente sempre valido poichè nessuno obbliga ad acquistare) disdire l'ordine completamente.

    L'Ultimate Nutrition ultimamente ha avuto qualche difficoltà ad approvvigionarci, guarda, noi siamo sempre dispiaciuti più di te, ma i distributori alle ci lasciano senza prodotti per mesi e mesi, con la Nutrabolics ad esempio o la USP Labs, ogni volta che la acquistiamo dobbiamo comperare centinaia di prodotti alla volta per non rischiare di rimanere senza.



    Commenta

    Working...
    X