amino pool in caps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grandezollo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 718
    • 6
    • 0
    • Send PM

amino pool in caps

salve in un negozio ho trovato gli amino pool 2222 della on in capsule invece che in tavolette mi ci trovo molto meglio perchè sono moto piu piccole e facili mandarli giu
    ho visto sul sito musclenutrition che della on hai solo quelle in tabs per caso hai qualche amino pool in capsule è che non le trovo

---------- Post added 12-02-2011 at 11:16:54 ---------- Previous post was 11-02-2011 at 16:49:37 ----------

nessuno che può aiutarmi per favore dovrei fare un ordine tra poco cosi se ci sono le butto in mezzo
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
    salve in un negozio ho trovato gli amino pool 2222 della on in capsule invece che in tavolette mi ci trovo molto meglio perchè sono moto piu piccole e facili mandarli giu
    ho visto sul sito musclenutrition che della on hai solo quelle in tabs per caso hai qualche amino pool in capsule è che non le trovo

---------- Post added 12-02-2011 at 11:16:54 ---------- Previous post was 11-02-2011 at 16:49:37 ----------

nessuno che può aiutarmi per favore dovrei fare un ordine tra poco cosi se ci sono le butto in mezzo
    Animal Nitro
    sigpic

Commenta

• grandezollo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 718
      • 6
      • 0
      • Send PM

ti ringrazio però ho visto che c'è scritto 30 packs ma che vuol dire?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
        ti ringrazio però ho visto che c'è scritto 30 packs ma che vuol dire?
        Che ne hai per 30 dosi costituite da 9 cps (da assumere preferibilmente post wo)
        sigpic

Commenta

• chrome_lg@hotmail.it
          Banned
          • May 2011
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao a tutti

volevo chiedere una cosa visto che si parla di amino 2222..
          Li ho comprati anche io ma mi chiedo se son buoni visto il costo veramente basso.. Ero abituato ad usare i "big one" della professional dietetics che xo costavano un po tanto.. da cosa è data la differenza di prezzo visto che i valori sono simili?
          un altra cosa cosa vuol dire che gli amino2222 sono degli "protein bloks" come ce scritto sulle illustrazioni del prodotto?

grazie =)

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88036
            • 2,166
            • 2,786
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ciao Chrome, sono prodotti completamente diversi, il Big One è un pool speciale e brevettato di aminoacidi che ha uno scopo specifico.

Commenta

Working...
            X