Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
rientro nutrabolic+modern bcaa usp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioAnche quello bello pesantuccio delle myofusion
Tu i prezzi li guardi da loggato o non ti logghi per caso? No, sai, spesso cambiano e non di poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sembravano calate.... ma.....
Tu i prezzi li guardi da loggato o non ti logghi per caso? No, sai, spesso cambiano e non di poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sembravano calate.... ma.....
ma perchè i prezzi cambiano in base a se si è loggati o meno?
non mi sembra una bella idea per attirare potenziali clientiun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma perchè i prezzi cambiano in base a se si è loggati o meno?
non mi sembra una bella idea per attirare potenziali clientiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPerche bisogna rispettare i prezzi imposti dalla ultimate ad es..... O almeno penso che sia cosi..
Commenta
-
-
Ciao.sergio.Innanzitutto mi unisco al "coro" dei complimenti per l'ennesima chicca che hai portato a casa (parlo del S.P.MAx,ovviamente).Volevo poi chiederti se hai notizie circa l'arrivo dei prodotti NUTRABOLICSsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFine settimana con tutta probabilitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, forse domani.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioscusate volevo sapere ae2 e ceo della nutrabolic ke fine hanno fatto??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioForse domani.Non hai letto la risposta di Sergio?Sei ancora frastornato dalla "sdrumata" di mercoledì,forse?«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
Commenta