Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ci sono più SHAKER....???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ai ai, che brutta piega sta prendendo questa discussione...
    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

    Commenta


      #17
      ovviamente si scherza...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        ne ho 2 di smart shake, cosa dire...

        ottimo funzionale e stra bello!

        Per gli omaggi: non ci si lamenta mai di un regalo
        TRAIN OVER THE PAIN

        Commenta


          #19
          Mi sono ordinato pure io 2 smart shake ieri , sono propio curioso di vederli , poi quelli color sabbia è stupendo !(almeno da foto :P )

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Mi sono ordinato pure io 2 smart shake ieri , sono propio curioso di vederli , poi quelli color sabbia è stupendo !(almeno da foto :P )
            Vedrai dopo un pò che lo usi



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Vedrai dopo un pò che lo usi

              Sergio, se lo usi anche te dev'essere per forza di cose figo e massiccio ! ghgh
              cmq ne ho presi 2, uno per mè e uno per mio fratello, che quest'anno i suoi regali di compleanno sono tutti by MuscleNutrition (smart shake,2 magliette gold gym, jack 3d e vitamine , almeno faccio regali utili . ).

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Sergio, se lo usi anche te dev'essere per forza di cose figo e massiccio ! ghgh
                cmq ne ho presi 2, uno per mè e uno per mio fratello, che quest'anno i suoi regali di compleanno sono tutti by MuscleNutrition (smart shake,2 magliette gold gym, jack 3d e vitamine , almeno faccio regali utili . ).
                Ottimo... lo sai che non dico che un prodotto è valido se non lo è veramente



                Commenta


                  #23
                  Sergio l'ordine è arrivato, i nuovi Shaker meritano parecchio, belli massicci e comodissimi!!!!! Li consiglio vivamente, poi per quello che costano

                  Commenta


                    #24
                    Ragazzi ma esistono SHAKER che non sgocciolano/perdono acqua? Nemmeno dopo 1 minuto di shakerata ?
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #25
                      Lo Smart shaker non perde.



                      Commenta


                        #26
                        Tra i due smart shaker quale è il migliore a livello di estetica?
                        "NINDO" il diario di Naruto

                        Commenta


                          #27
                          Bhe, sono gusti...a me personalmente piacciono entrambi i colori ( infatti ne ho sia blu che di neri.. ), comunque un punto in più se lo beccano quelli neri , per i miei gusti sono veramente perfetti. ( però si và a gusti in questo caso ).

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Bhe, sono gusti...a me personalmente piacciono entrambi i colori ( infatti ne ho sia blu che di neri.. ), comunque un punto in più se lo beccano quelli neri , per i miei gusti sono veramente perfetti. ( però si và a gusti in questo caso ).
                            Esattamente è personale la scelta, io di solito preferisco il blu perchè vedo meglio quello che c'è dentro sebbene nero sia un pò più "figo"



                            Commenta


                              #29
                              il piu figo è quello nero e tappo dorato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎