ordine codice 2010045010: le whey non si sciolgono !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pr26
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 63
    • 1
    • 0
    • Send PM

ordine codice 2010045010: le whey non si sciolgono !!

ciao Sergio,

come di consueto anche stavolta ho ordinato le whey della on, gusto double chocolate.

mi sono sempre trovato benissimo, ma stavolta c'è un problema, le whey non si sciolgono ne nel latte (freddo o caldo) ne nell'acqua. E' una scomodità che non ti dico, anche perchè ho acquistato il barattolo da 2 kg.

è cambiata la composizione delle whey o sono "difettose"? si può cambiarle anche se le ho usate 5/6 volte eventualmente pagando una differenza?

grazie e ciao.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88268
    • 2,232
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao,

indipendentemente dal numero d'ordine, che la composizione sia lievemente cambiata è una cosa che mi viene ricordata di tanto in tanto, come saprai la Optimum Nutrition ha aperto degli stabilimenti per l'Europa in Europa ed ha diviso la produzione USA da quella EU.

Cambiare un prodotto aperto purtroppo non ci è possibile, spero solo che non capiti cosa capitò in passato con Eas e Met-Rx che spostando la produzione in Europa, cambiò a tal punto la miscela che la gente smise di comperare le proteine. Alla fine tornarono a produrre in USA e poi importare, ma le vendite subirono un calo drastico.

Commenta

Working...
    X