If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve, scrivo perchè vorrei fare il mio primo acquisto su mn, però ho un problema: non posso ricevere nulla a casa, per vari problemi che non sto a spiegare.
come posso comportarmi? esiste un modo di lasciare in giacenza direttamente da qualche parte il pacco per poterlo ritirare?
Certo, guarda sul sito del corriere che preferisci, Bartolini o SDA, cerca la sede più vicina a casa tua e poi spedisci al loro indirizzo, "Mario Rossi c/o Fermo Deposito"
Certo, guarda sul sito del corriere che preferisci, Bartolini o SDA, cerca la sede più vicina a casa tua e poi spedisci al loro indirizzo, "Mario Rossi c/o Fermo Deposito"
grazie della risposta.
ho trovato che l'SDA è più vicino, come affidabilità è buono?
non ho ben capito come eseguire il fermo deposito: devo mettere nel mio indirizzo " Mio Nome Cognome c/o Indirizzo dell'SDA"?
grazie
Ciao, se non hanno un numero civico non lo mettere, loro sanno esattamente dove è la loro sede, dovrebbero trovarla
Per sapere quando arriva devi seguire il tracking number che ti sarà fornito dopo la spedizione.
Lunedì impossibile
Ricordiamoci sempre che anche se c'è qualche d'uno che qui da un occhiata e risponde è sempre sabato sera, domani è domenica, i magazzini e gli uffici riaprono lunedì, lunedì facciamo partire tutto e martedì lo hai
ciao, visto che è la prima volta che ordino e nella sezione "Tracking" non riesco bene a capire cosa sta succedendo, volevo sapere se il mio ordine è stato ricevuto correttamente ed è tutto a posto
il num ordine è: 2010045356
ciao, visto che è la prima volta che ordino e nella sezione "Tracking" non riesco bene a capire cosa sta succedendo, volevo sapere se il mio ordine è stato ricevuto correttamente ed è tutto a posto
il num ordine è: 2010045356
Ciao Gabo, credo sia esaurito il Jack 3D che arriva domani mattina, nel fine settimana siamo stati presi d'assalto dagli ordini ed alcuni prodotti sono terminati.
Chiedo al magazzino che scriva in questo thread.
ottimo servizio, e ottimi prodotti, soprattutto per me che sono abituato ad altri standard (non posso fare nomi), anche se nei prossimi giorni avrò occasioni di provarli più a fondo
grazie di tutto e per la disponibilità, alla prossima
Grazie mille, immagino che tu non voglia fare nomi pubblicamente, ma se puoi mandami il nome in privato, ci è di aiuto per rapportarci con gli altri e migliorare il servizio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta