scusami sergio volevo sapere se per accedere allo sconto gold bisogna avere per forza la ricaricard. grazie
sconto gold
Collapse
X
-
Scusatemi se mi intrometto, ma volevo giusto aprire una discussione simile, avendo raggiunto anche io la somma per lo sconto gold.
Ma con il nuovo software si perderanno i totali di soldi spesi per accedere a dei sconti ?
Grazie
Commenta
-
-
sono curioso proprio di vedere e testare la nuova veste....dais ergio che voglio fare l'ordine nuovo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioScusatemi se mi intrometto, ma volevo giusto aprire una discussione simile, avendo raggiunto anche io la somma per lo sconto gold.
Ma con il nuovo software si perderanno i totali di soldi spesi per accedere a dei sconti ?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggioil mio problema è che nn mi esce il totale e nn so quanto ho speso fin ora.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta