buona sera, oggi sono arrivare le whey della ON che avevo ordinato dallo store del sito, il problema è che non c'era la sigillatura interna (che invece ho trovato nelle altre due volte che ho preso lo stesso prodotto) ma solo quella esterna. Adesso mi chiedo se quella esterna viene messa della ON o dalla ditta responsabile del trasporto quindi che non ci sia il rischio che qualcuno lo posso avere aperto.
dubbio sulla sigillatura delle whey
Collapse
X
-
Spostiamo in e-commerce....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PersonalJesus Visualizza Messaggiobuona sera, oggi sono arrivare le whey della ON che avevo ordinato dallo store del sito, il problema è che non c'era la sigillatura interna (che invece ho trovato nelle altre due volte che ho preso lo stesso prodotto) ma solo quella esterna. Adesso mi chiedo se quella esterna viene messa della ON o dalla ditta responsabile del trasporto quindi che non ci sia il rischio che qualcuno lo posso avere aperto.
Strano però che manchi completamente il sigillo interno, di solito è mezzo staccato e molti se ne lamentano, ma non deve essere a tenuta stagna, è fatto di proposito in quel modo.
Commenta
-
-
Prova a vedere che non si sia scollato e si sia attaccato sotto il coperchio del boccioneStrano che non ci sia del tutto.
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Colla appunto ne viene messa pochissima, giusto per tenerlo minimamente fermo, spesso si stacca, anche io all'inizio ero titubante, poi mi hanno spiegato che gli integratori non vanno sigillati ermeticamente, si conservano allo stesso modo aperti o chiusi se ci fai caso. Oltre a questo andare a mettere colla nel tappo, nel punto dove c'è l'alimento si rischia solo che un pò di colla venga a contato con il prodotto e non è il massimo
Commenta
-
Commenta