prezzo hydro whey ON su MN

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mick7
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 365
    • 3
    • 0
    • Send PM

prezzo hydro whey ON su MN

Salve!

sarei interessato ad acquistare le platinum hydro whey della optimum nutrition e ho letto su mauscle nutrition che il prezzo di listino è 100euro mentre gli sconti hanno tutti lo stesso prezzo di 52euro è un errore o la cosa è voluta?

grazie!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,172
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

spesso ci hanno detto che abbiamo buoni prezzi, sempre praticamente, ma "è un errore?" non l'avevo mai sentito

52 è il prezzo che facciamo noi, si.

Commenta

• Mick7
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 365
      • 3
      • 0
      • Send PM

ciao sergio!

i vostri prezzi sono ottimi altrimenti non avrei comprato tutta quella roba he he..

no, quello che volevo chiederti era invece come mai ogni sconto (cioè sia che l'ammonatre degli acquisti superi i 50euro, sia che superi i 100euro, sia che superi i 250euro) risulti sempre 52 euro anzichè essere sempre diverso per ogni livello di acquisti raggiunto (non so se mi son spiegato bene)

esempio per esser meno logorroico: vitargo max nutrition listino (29) se supero 50euro (22,33) se supero 100euro (19,43) se supero 250euro (17,39)
      platinum whey ON listino (100) se supero 50euro(52,00) se supero 100euro (52,00) se supero 250euro (52,00)

tutto qua non avevo alcuna intenzione di contestare i vostri prezzi, tanto le comprerei lo stesso dato che 52 euro anzichè 100 mi pare ottimo (e del resto è per quello che mi è venuto il dubbio: credevo che vi foste sbagliati e aveste scritto lo sconto in caso di superamento dei 250euro di acquisti anche per il caso di superamento di soglie minori)...

Commenta

• Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

Perchè è in promozione
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

Commenta

• Mick7
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 365
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Perchè è in promozione
          ahh allora è tutto chiaro he he

bene quanto dura la promozione?

devo racimolare i soldi dato che oltre a quelle devo comprare altra roba..

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88049
            • 2,172
            • 2,795
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
            ciao sergio!

i vostri prezzi sono ottimi altrimenti non avrei comprato tutta quella roba he he..

no, quello che volevo chiederti era invece come mai ogni sconto (cioè sia che l'ammonatre degli acquisti superi i 50euro, sia che superi i 100euro, sia che superi i 250euro) risulti sempre 52 euro anzichè essere sempre diverso per ogni livello di acquisti raggiunto (non so se mi son spiegato bene)

esempio per esser meno logorroico: vitargo max nutrition listino (29) se supero 50euro (22,33) se supero 100euro (19,43) se supero 250euro (17,39)
            platinum whey ON listino (100) se supero 50euro(52,00) se supero 100euro (52,00) se supero 250euro (52,00)

tutto qua non avevo alcuna intenzione di contestare i vostri prezzi, tanto le comprerei lo stesso dato che 52 euro anzichè 100 mi pare ottimo (e del resto è per quello che mi è venuto il dubbio: credevo che vi foste sbagliati e aveste scritto lo sconto in caso di superamento dei 250euro di acquisti anche per il caso di superamento di soglie minori)...
            Ottima domanda, tra l'altro vedo che hai capito bene il meccanismo, molti invece mi fanno mille domande sullo stesso.

Il motivo è solo una nostra scelta, alcuni prodotti hanno già il massimo sconto su tutte le fasce per decisione nostra, nulla di particolare. Tra l'altro a breve partiamo con il nuovo sito, senza fasce

Commenta

• Mick7
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 365
              • 3
              • 0
              • Send PM

perchè senza fasce?

non abbassate mica gli sconti eh??

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88049
                • 2,172
                • 2,795
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                perchè senza fasce?

non abbassate mica gli sconti eh??
                La risposta è NO , i prezzi saranno sempre ed ancora migliori, ma notizie più precise ve le do più avanti.

Commenta

• Mick7
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 365
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

bene resto in attesa allora..ma il nuovo sito coi nuovi prezzi senza fasce lo metti on line dopo natale?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88049
                    • 2,172
                    • 2,795
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

continuiamo qui : http://www.bodyweb.com/threads/28310...mmerce-Magento

Commenta

Working...
                    X