Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGli straps animal li ho presi io l'altro ieri...sigpic
Commenta
-
-
Ciao Sergio, una curiosità. La top 10 si resetta ogni tot di giorni oppure tiene in memoria i vari acquisti dal day1?
Grazie
P.S. Ho fatto il mio primo acquisto sul sito nuovo qualche giorno fa, tutto eccellente e veloce come al solito MA non mandate più la mail in automatico quando spedite l'ordine?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ciao Djdo,
la top10 tiene conto degli ultimi 1000 ordini effettuati, mentre per quanto riguarda le email automatiche di notifica per conferma spedizione della merce,stiamo ultimando le operazioni di completamento del nuovo sitoweb. aggiungeremo pertanto questa funzione non appena possibile.
grazie e buona giornata.
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioCiao Sergio, una curiosità. La top 10 si resetta ogni tot di giorni oppure tiene in memoria i vari acquisti dal day1?
Grazie
P.S. Ho fatto il mio primo acquisto sul sito nuovo qualche giorno fa, tutto eccellente e veloce come al solito MA non mandate più la mail in automatico quando spedite l'ordine?
Commenta
-
Commenta