premesso che non ho ancora provato, ma è stata inserita la possibilità che il carrello sia memorizzato affinchè venga riempito in + volte? spess x fare un ordine grosso ci vuole tempo e non sempre lo si ha continuativo.
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWhish ListOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopremesso che non ho ancora provato, ma è stata inserita la possibilità che il carrello sia memorizzato affinchè venga riempito in + volte? spess x fare un ordine grosso ci vuole tempo e non sempre lo si ha continuativo.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Sergione dopo o domani mi devo fare un'altro ordine e mi ordino altri 2 smart shaker , cavoli avevi propio ragione, esteticamente sono stupendi, non perdono una goccia e sono comodissimi ( cosi me ne tengo 1-2 nella palestrina e altri 1-2 a casa, ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSergione dopo o domani mi devo fare un'altro ordine e mi ordino altri 2 smart shaker , cavoli avevi propio ragione, esteticamente sono stupendi, non perdono una goccia e sono comodissimi ( cosi me ne tengo 1-2 nella palestrina e altri 1-2 a casa, ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioClabs si allena in casa!sigpic
Commenta
-
-
Non mi alleno a casa, la palestrina me la sono fatta dove lavoro, devo pur sempre muovermi da casa, per quello alcune volte non sò come chiamarla ( dico palestrina perchè ho dentro quasi di tutto, ora devo sentire la pignatti se ha finito di costruire la mia struttura dei cavi che ho pagato circa un mese fà, bella massiccia ).
scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSergione dopo o domani mi devo fare un'altro ordine e mi ordino altri 2 smart shaker , cavoli avevi propio ragione, esteticamente sono stupendi, non perdono una goccia e sono comodissimi ( cosi me ne tengo 1-2 nella palestrina e altri 1-2 a casa, ).
Commenta
-
-
ciao Sergio scusami non so se devo scrivere qui,ma ho notato che alcuni prodotti sono aumentati dal mio ultimo acquisto,uno su tutti le Gold Whey standard della ON che da 43,35 sono passate a 47,in piu ero membro gold e non vedo piu l'ulteriore sconto l mia mail e' antovillani@libero.it se serve.Grazie
Commenta
-
-
Ciao Neo, si lo so, i prezzi delle ON sono aumentati, come vedi il listino è aumentato vertiginosamente come anche il prezzo di acquisto.
Per gli sconti ti rimando alla prima pagina di questo thread o al sito, il fatto che non venga specificato lo sconto non significa che una cosa costa di più.
Se qualche d'uno ti propone:
95 euro -20% (sconto Gold and Diamond) -10% (sconto della Santa Immacolata) -30% (superfedeltà Gym) = (credi sia uno sconto del 60%???)
95€-20%=76€
76€-10%=68,4€
68,4€-30%=47,88€ ---> le vendono a 48€ ad andare bene, c'è chi le vende anche a molto più.
Noi le facciamo semplicemente 47€, preferisci lo sconto sullo sconto dello sconto + sconto scontato dello sconto o il nostro prezzo?
Commenta
-
Commenta