è questa la pagina FB ufficiale no?
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Sergiooo!!! Torno appena adesso dall'università: ho notato che alle 16.20 circa mi avete chiamato! Ma putroppo ero impegnato in un esame scritto, e quindi non ho potuto rispondervi. Potete dirmi qui oppure c'è qualcosa di importante che avete da comunicarmi?sigpic
Commenta
-
-
sergio, che tu sappia il vecchio superpump uscirà di produzione?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosergio, che tu sappia il vecchio superpump uscirà di produzione?
Hai provato il nuovo SP Max?!Last edited by all_S_stYle; 01-02-2011, 21:43:36.
Commenta
-
-
sergio
se cerco per esempio il "levrone formula", mi appaiono due risultati che a primo impatto sembrano UGUALI
soltanto aprendo le 2 schede ci si accorge (con attenzione...) che in realtà cambia il gusto!
berry
lemon
valuta tu se, quando ci sono prodotti di cui esistono diversi gusti, forse sarebbe il caso di inserire il "gusto" nel "nome del prodotto".
ps. nei prossimi giorni raccolgo tutte le osservazioni che ti ho fatto qui e te le segnalo via mail ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
ps. nei prossimi giorni raccolgo tutte le osservazioni che ti ho fatto qui e te le segnalo via mail ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioSergiooo!!! Torno appena adesso dall'università: ho notato che alle 16.20 circa mi avete chiamato! Ma putroppo ero impegnato in un esame scritto, e quindi non ho potuto rispondervi. Potete dirmi qui oppure c'è qualcosa di importante che avete da comunicarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCiao Ray!
Hai provato il nuovo SP Max?!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiono non ancora, ma sono curioso visto che il sp e' il migliore pre wo che abbia mai provato, una spanna sopra jack3d e whiteflood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie, tutte cose che avevo presente, ce ne sono molte altre da sistemare purtroppoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSandiego, fai una cortesia, mi faresti una raccolta di difetti e me li mandi via email
Credo di essere più interessato io che la gente a queste cose.
Inutile intasare il post con suggerimenti di tipo tecnico su come cambiare il sito su questo post, questo rosso invece che bianco, spostare la scritta più su, scrivere Sales invece che info o viceversa, meglio mandarle tramite email, poi verranno passate ed un tecnico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSandiego.... per cortesia, tramite email... molte sono cose già prese in considerazione, altre cose infattibili, altre scelte tecnicamente in altro modo per più di un motivo.
Inutile intasare il post con suggerimenti di tipo tecnico su come cambiare il sito su questo post, questo rosso invece che bianco, spostare la scritta più su, scrivere Sales invece che info o viceversa, meglio mandarle tramite email, poi verranno passate ed un tecnico.
continuo a navigare il sito ed eventualmente raccogliere ancora qualche suggerimento!
e poi mando unica mail!
;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza MessaggioSergio piccola cosa ma molto comoda.. un RICORDAMI? per mail e pw
Magento non ha l'opzione "ricordami" per un fatto di sicurezza, molte altre cose sono impostate per tutelare la sicurezza, non modifica degli ordini, etc...
Quello che si può fare è allungare il tempo di cookies del log, che quindi rimane loggato un pò più a lungo.
Altra cosa che si può fare dal tuo lato è memorizzare le password con il Browser, diventa quindi una tua scelta ed una tua responsabilità quella di avere sempre accesso al sito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConcordo, però come dicevo in precedenza ci sono cose che si possono fare, altre no, altre fatte in un certo modo appositamente per dei motivi.
Magento non ha l'opzione "ricordami" per un fatto di sicurezza, molte altre cose sono impostate per tutelare la sicurezza, non modifica degli ordini, etc...
Quello che si può fare è allungare il tempo di cookies del log, che quindi rimane loggato un pò più a lungo.
Altra cosa che si può fare dal tuo lato è memorizzare le password con il Browser, diventa quindi una tua scelta ed una tua responsabilità quella di avere sempre accesso al sito.
Entro una decina di giorni ti passo un bell'ordinino sostanzioso!!TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Sta via via migliorando, complimenti davvero. Sta diventando veramente un gran sitoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta