Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioPerfetto.Va bene inviarla a questa mail ordini@musclenutrition.com??
Commenta
-
-
Penso sia una grande fortuna avere a disposizione tali servizi, con delle persone tanto affidabili a gestirle!
Sergio, ti annuncio che ho appena effettuato il mio primo ordine (il secondo in totale) sul nuovo sito, e sono contentissimo!
Tu pensi che domani mattina possa arrivarmi il tutto? Conta che sono di Pescara...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioPenso sia una grande fortuna avere a disposizione tali servizi, con delle persone tanto affidabili a gestirle!
Sergio, ti annuncio che ho appena effettuato il mio primo ordine (il secondo in totale) sul nuovo sito, e sono contentissimo!
Tu pensi che domani mattina possa arrivarmi il tutto? Conta che sono di Pescara...
Domani però è sabato, il corriere non consegna purtroppo. La merce dovrebbe fermarsi domani mattina al deposito del corriere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao Arnold, in questi giorni ci sono stati diversi problemi per riuscire a fare funzionare il sito in modo egregio, nonostante tutto ora abbiamo superato la fase di rodaggio diciamo, però non so quale sia il tuo ordine così a memoria, se mandi una email poi ti rispondono appena leggono e controllano il magazzino.
Domani però è sabato, il corriere non consegna purtroppo. La merce dovrebbe fermarsi domani mattina al deposito del corriere.
Spero solo che non arrivi prima delle 10.30, perchè fino a quell'ora sono in palestra, e non vorrei poi che il pacco mi venisse messo alle poste...sigpic
Commenta
-
-
Io non riesco più ad accedere al sito
Mi dice che o password o ID sono sbagliati eppure mi sono registrato nel 2009 eh!!
Edit ho fatto recupera Password e mi dice che la mia e-mail non è presente nel database del sito!
MierdaLast edited by Count Iron; 22-01-2011, 03:40:57.Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
mancano le informazioni sui costi di spedizione
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiosergio, il mio account a quanto pare, non esiste...ma se mi registro nuovamente perdo i dati inerenti ai miei vecchi ordini?
Commenta
-
Commenta