Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioGuarda a me piace molto di più questa, almeno c'è anche l'anteprima del prodotto oltre al nome/prezzo.
Commenta
-
-
Se posso dire la mia: la nuova veste grafica mi piace, quella di prima era troppo "sempliciotta" Un consiglio sarebbe quello di approfondire di più le descrizioni dei prodotti, sono troppo scarne e poco dettagliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio[/COLOR]ti segnalo questa cosa all'atto dell'iscrizione....i campi first name e second name hanno poco spazio....x uno come me dal nome lungo lo deve troncare....visto che ci sono ho messo anche una mia mail aggiornata.
ora navighicchio e ti faccio sapere se trovo altri "bug"
hey boss te l'aveov segnalata sopra.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa le offerte?! Solo io non le vedo o non ci sono?!Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo in effetti non le vedo nemmeno io.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Sergio ti scrivo qua per non aprire un topic inutile..Ieri mattina ho effetuato un ordine però non ho ancora ricevuto l'email di conferma di esso.Ho inserito male io la mail oppure ci sono problemi?Non ricordo putroppo il numero di Ordine.Era a nome Fermo Dep e cognome Antelli F.Ho ordinato una confezione da 2,2 kg di Whey On e una di BCAA Pharmapure.
Commenta
-
-
Scusate la domanda idiota ma si può già iniziare a ordinare dal nuovo sito con magento vero? Perchè clicco sulla parte spedizioni per avere un pò di informazioni e mi da tipo errore, allora mi è sorto il dubbio che magari è ancora in fase di costruzione e non si può ordinare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSergio, mi riallaccio a questo discorso perchè stavo girovagando un pò per il sito e ho visto che nel menù "prodotti" c'è la scelta "offerta" solo che non da risultati. Bug o è in fase di implementazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioSergio ti scrivo qua per non aprire un topic inutile..Ieri mattina ho effetuato un ordine però non ho ancora ricevuto l'email di conferma di esso.Ho inserito male io la mail oppure ci sono problemi?Non ricordo putroppo il numero di Ordine.Era a nome Fermo Dep e cognome Antelli F.Ho ordinato una confezione da 2,2 kg di Whey On e una di BCAA Pharmapure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste89b Visualizza MessaggioScusate la domanda idiota ma si può già iniziare a ordinare dal nuovo sito con magento vero? Perchè clicco sulla parte spedizioni per avere un pò di informazioni e mi da tipo errore, allora mi è sorto il dubbio che magari è ancora in fase di costruzione e non si può ordinare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste89b Visualizza MessaggioScusate la domanda idiota ma si può già iniziare a ordinare dal nuovo sito con magento vero? Perchè clicco sulla parte spedizioni per avere un pò di informazioni e mi da tipo errore, allora mi è sorto il dubbio che magari è ancora in fase di costruzione e non si può ordinare..
Commenta
-
Commenta