Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza MessaggioSergio io avevo effettuato un'ordine sul nuovo e-commerce.. mi è arrivata mail d conferma. Rimane attiva oppura no.. Xkè sul tracking di quello vecchio nn risulta.
Scusa X la ripetitività....
L'ordine rimane comunque valido, il sito nuovo lavora su un data base diverso ed i dati di uno non sono scambiati con i dati dell'altro.
P.S. : Qualche d'uno si è inserito di "nascosto" nel sito nuovo ed ha piazzato un ordine anche dopo la "chiusura", sebbene vada via anche quello non lo fate perchè tra stanotte e domani dobbiamo "piallare" tutto a terra per rimettere a posto le cose, potrebbero andare cancellati alcuni ordini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon ti preoccupare, questa invece è una domanda nuova
L'ordine rimane comunque valido, il sito nuovo lavora su un data base diverso ed i dati di uno non sono scambiati con i dati dell'altro.
P.S. : Qualche d'uno si è inserito di "nascosto" nel sito nuovo ed ha piazzato un ordine anche dopo la "chiusura", sebbene vada via anche quello non lo fate perchè tra stanotte e domani dobbiamo "piallare" tutto a terra per rimettere a posto le cose, potrebbero andare cancellati alcuni ordini.
Commenta
-
-
Buon giorno Sergio.
Innanzitutto complimenti per il nuovo sito, davvero molto bello.
Ti premetto subito che non ho letto per intero tutte le pagine precedenti e quindi magari delle risposte alle mie prossime domande potrebbero già esserci, ma in ogni caso te le posto qui:
1 - Ho notato che inserendo i miei dati con cui ero registrato nel precedente mi dice che il nickname non esiste... come mai? Soluzioni?
2 - Ho fatto una piccola prova inserendo nel carrello un pò di materiale, ed ho notato che nel totale del pagamento non vi è nessuno sconto... bug o cosa? Per la precisione cmq avevo raggiungo circa 90 €.
3 - Il vecchio sito "funziona" ancora? Cioè, volendo, è ancora possibile fare ordini da lì?
4 - Per l'abbigliamento non c'è scritta la taglia.Last edited by ArnoldFan; 15-01-2011, 11:12:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioBuon giorno Sergio.
Ti premetto subito che non ho letto per intero tutte le pagine precedenti e quindi magari delle risposte alle mie prossime domande potrebbero già esserci, ma in ogni caso te le posto qui:
1 - Ho notato che inserendo i miei dati con cui ero registrato nel precedente mi dice che il nickname non esiste... come mai? Soluzioni?
2 - Ho fatto una piccola prova inserendo nel carrello un pò di materiale, ed ho notato che nel totale del pagamento non vi è nessuno sconto... bug o cosa? Per la precisione cmq avevo raggiungo circa 90 €.
3 - Il vecchio sito "funziona" ancora? Cioè, volendo, è ancora possibile fare ordini da lì?
4 - Per l'abbigliamento non c'è scritta la taglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEcco... Allora fai prima leggere una pagina dietro...:
Cmq, ho capito che devo rifare la registrazione, ma con gli stessi dati precedenti va bene?
Inoltre, scusami, ma alle altre tre domande non c'è risposta nelle altre pagine...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggioho visto l'enormità di pagine e mi sono spaventato!
Cmq, ho capito che devo rifare la registrazione, ma con gli stessi dati precedenti va bene?
Inoltre, scusami, ma alle altre tre domande non c'è risposta nelle altre pagine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioBuon giorno Sergio.
4 - Per l'abbigliamento non c'è scritta la taglia.
2) Hai letto male, guarda i prezzi di listino e vedrai che lo sconto c'è, forse il sito non perde più tempo a dirti quanto hai risparmiato, ma ti dice solo il prezzo finale, che è poi quelo che conta no? Anche perchè ci sono siti che si inventano il prezzo di listino per farti vedere che hai più sconto, ma alla fine quello che importa è quanto lo paghi.
3) Ancora per poco si, ora si può usare, quando passeremo al nuovo non più.
4) Si lo so, stiamo sistemando alcuni problemi con l'identificazione gusti e taglia.
Commenta
-
-
Ciao, non ho la più pallidea idea di quello che succederà, non dipende interamente da me, prendi le cose quando hai bisogno, veramente I prezzi anche non posso garantirti che non cambino, non lo faccio per dispetto, ma alle volte degli adeguamenti ai listini sono inevitabili, altre volte ci sono degli accordi con i distributori che impongono un prezzo minimo, capitano correzioni quando ci accorgiamo che stiamo vendendo sottocosto.
Il cliente però ce lo fa notare solo quando il prezzo sale, mai quando scende
Terrò presente però che tu sei un Religioso della confraternita degli Apple/Home Theatre e ciò non è poco
Scherzi a parte, sono in un caos che non immagini neppure, eravamo riusciti a fare partire il sito quando poi si è verificato l'ennesimo problema, qualche euro in più od in meno, ora come ora è l'ultima delle cose alla quale sto pensando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTranq. Sergio, era per scherzare...
Per quanto riguarda l'ordine allora lo faró senza farmi problemi... Mi fido?
Commenta
-
-
Sergione, appena sarà completato il "bug" della mancanza delle taglie faccelo sapere, mi raccomando!
---------- Post added 16-01-2011 at 15:06:59 ---------- Previous post was 15-01-2011 at 22:35:25 ----------
Ciao Sergio, mi sono accorto di un problema proprio adesso:
ieri ho creato una mia wishlist, con all'interno tutti i prodotto che prima o poi avrei intenzione di comprare... pochissimo fa la vado a riaprire per aggiungerne dei nuovi e... quelli che c'erano prima ora non ci sono più! E non solo... ho trovato all'interno due prodotti che io in precedenza non avevo messo... E' un bug?
Aggiornamento: ho ricreato una mini wishlist... ma pur segnandomi in alto che ho 3 prodotti in essa, andandola a vedere ne risultano zero... XDLast edited by ArnoldFan; 16-01-2011, 16:22:56.sigpic
Commenta
-
Commenta