Certo che se tutti i clienti si mettono in modalità attesa noi qua ce la ridiamo poco
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Sergio è inutile farsi false illusioni. Da quando ci hai anticipato sta storia tutti quelli che hanno visionato questa discussione saranno in modalità attesa
Sul fatto che non ci sia niente da ridere son d'accordo: bastonate sulla schiena a chi "tira tardi"!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, siamo partiti, elencate per cortesia eventuali bug o presunti tali, cose non chiare, varieOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Anche a me non fa entrare con user e pass vecchi, e selezionando alcuni prodotti (es syntha 6 o myofusion) mi da
Marca: Fatal error: Call to a member function getUrl() on a non-object in /home/webdir/www/www.musclenutrition.com/magento/app/design/frontend/default/hellopress/template/catalog/product/view.phtml on line 55
PS auguri
Commenta
-
-
urka... sergio io ho effettuato un ordine esattamente il 12 gennaio sera e non risulta ancora preso in considerazione. quando puoi controlla, comunque ho mandato una email ad @ordiniPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiourka... sergio io ho effettuato un ordine esattamente il 12 gennaio sera e non risulta ancora preso in considerazione. quando puoi controlla, comunque ho mandato una email ad @ordini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa me x esempio non mi fa entrare come cliente registrato, utilizzando mail di prima e psw di prima.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon fa entrare neanche a me! Mi dice password errata!Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioA me entra, si vede che io sono un cliente d'élite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa me x esempio non mi fa entrare come cliente registrato, utilizzando mail di prima e psw di prima.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon fa entrare neanche a me! Mi dice password errata!Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioAnche a me non fa entrare con user e pass vecchi, e selezionando alcuni prodotti (es syntha 6 o myofusion) mi da
Marca: Fatal error: Call to a member function getUrl() on a non-object in /home/webdir/www/www.musclenutrition.com/magento/app/design/frontend/default/hellopress/template/catalog/product/view.phtml on line 55
PS auguri
Mi daresti il link esatti?
Commenta
-
-
Quando si naviga all'interno del sito i menù a scomparsa nella barra blu si attivano come se andassi col puntatore sora... E' una cavolata ma per ora ho visto solo questo di "strano"
Comunque ottimo lavoro, davvero molto molto belloOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta