I prodotti già a magazzino li aggiorniamo, non è quello il problema però i prodotti nuovi li introduciamo nel nuovo sito per non fare il lavoro due volte.
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI prodotti già a magazzino li aggiorniamo, non è quello il problema però i prodotti nuovi li introduciamo nel nuovo sito per non fare il lavoro due volte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCapito.Cavolo,boss, il dark matter mi serve proprio.A quando??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotra poco parte la rivolta degli schiavi èh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotra poco parte la rivolta degli schiavi èh!!
Ti immagini la scena, tutti in massa con la maglietta bodyweb a fare la rivolta !ghgh
---------- Post added at 01:44:32 ---------- Previous post was at 01:43:24 ----------
Ti immagini la scena, tutti in massa con la maglietta di bodyweb a fare la rivolta !ghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioTi immagini la scena, tutti in massa con la maglietta bodyweb a fare la rivolta !ghgh
---------- Post added at 01:44:32 ---------- Previous post was at 01:43:24 ----------Io non ce l'ho!
Ti immagini la scena, tutti in massa con la maglietta di bodyweb a fare la rivolta !ghgh
---------- Post added at 07:57:00 ---------- Previous post was at 07:53:15 ----------
Vabbè che pago sempre in contrassegno per non andare a fare la fila in posta! Peró almeno prima di natale, in un ordine di 260 € una maglietta me la potevi dare Sergio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome paghi in contrassegno per non fare la fila in posta?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopenso si riferisca al fatto che se paghi con paypal o postepay hai un omaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopenso si riferisca al fatto che se paghi con paypal o postepay hai un omaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioPenso si riferisca al fatto che deve ricaricare D:
Commenta
-
Commenta