Nuovo E-commerce Magento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ok, che sistema operativo e che browser usi?
    Winzoz XP e IE.

    ---------- Post added at 15:18:16 ---------- Previous post was at 15:15:20 ----------

    Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggio
    ciao Sergio,ho appena effettuato il login al nuovo sito,devo dire che e' molto bello,ma non c'e' piu lo storico ordini,ed essendo io cliente Gold volevo sapere se cambiera qualcosa piu avanti......grazie.
    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
    rifatta l'iscrizione;peccato aver perso tutte le info su ordini etc
    Originariamente Scritto da bruce87bb Visualizza Messaggio
    mi sono riiscritto come indicato, ma non mi compare lo storico degli ordini è normale o è andato perso?
    E' stato postato poco più sopra.

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Probabilmente per alcuni l'iscrizione sarà da rifare, quando non riconosce neppure l'email, fate così, lo storico ordini non va perso, abbiamo tutto da parte

    Nell'import stranamente alcuni clienti non sono stati importati, tra l'altro abbiamo notato in gran parte quelli migliori
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,172
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      - Abbiamo notato che molti clienti importati sono stati importati male, in questo caso l'iscrizione è da rifare.

      - Non vengono persi gli ordini precedenti, tutto lo storico su questo sito viene resettato e quindi non sarà per NESSUNO visibile, anche quelli con import corretto, verrà però mantenuto in memoria sul vecchio database residente sui nostri server, nulla va perso, conserviamo anche le email del 1999



      Commenta

      • Thebestchecco
        Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
        • Mar 2010
        • 1909
        • 254
        • 312
        • Send PM

        Bello il sito nuovo, rifatta l'iscrizione.

        ---------- Post added at 16:22:03 ---------- Previous post was at 16:18:29 ----------

        ma sono scomparsi gli sconti di fascia? (+50€/+100€ ecc...)

        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

          Gia... Vorrei sapere anche io se i prezzi rimango quelli... A me sembra ma non ne sono sicuro, che i prezzi siano gl stessi della fascia da 50 €

          Commenta

          • Fabio_boy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 66
            • 0
            • 3
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            - Abbiamo notato che molti clienti importati sono stati importati male, in questo caso l'iscrizione è da rifare.

            - Non vengono persi gli ordini precedenti, tutto lo storico su questo sito viene resettato e quindi non sarà per NESSUNO visibile, anche quelli con import corretto, verrà però mantenuto in memoria sul vecchio database residente sui nostri server, nulla va perso, conserviamo anche le email del 1999
            Io sono utente fascia Gold, lo sconto extra sui prodotti mi verrà applicato lo stesso anche se rifaccio l'account? E come faccio a vedere quanto ho speso in totale, come si poteva fare prima cliccando su tracking (c'era il report di tutti gli ordini effettuati con relativo importo versato)? Vorrei saperlo, perchè sennò non posso verificare quando supero i 2000 euro, per passare alla fascia platinum. Grazie!

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88049
              • 2,172
              • 2,795
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Gia... Vorrei sapere anche io se i prezzi rimango quelli... A me sembra ma non ne sono sicuro, che i prezzi siano gl stessi della fascia da 50 €


              Scusa, ma secondo te ?????

              Sono quelli della fascia >250



              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88049
                • 2,172
                • 2,795
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Fabio_boy Visualizza Messaggio
                Io sono utente fascia Gold, lo sconto extra sui prodotti mi verrà applicato lo stesso anche se rifaccio l'account? E come faccio a vedere quanto ho speso in totale, come si poteva fare prima cliccando su tracking (c'era il report di tutti gli ordini effettuati con relativo importo versato)? Vorrei saperlo, perchè sennò non posso verificare quando supero i 2000 euro, per passare alla fascia platinum. Grazie!
                Ciao Fabio, mandaci una email così vediamo chi sei per cortesia, qui leggo solo "Fabio_boy"



                Commenta

                • clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

                  registrato con nuovo accaunt, ma nel caso dei sconti gold ecc.. come si fà essendosi creati un nuovo accaunt ? io ero diventato da poco un vergine gold .

                  Commenta

                  • kratos75
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 135
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Ciao Sergio, Ok effettuata nuova iscrizione e già effettuato nuovo ordine, nel vecchio
                    E-commerce ero arrivato allo sconto Platinum. Il tutto tiene conto anche dei vecchi ordini e sconti?
                    Scusa x il disturbo.. ciao

                    Commenta

                    • Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

                      Io mi sono re-iscritto... avevo totalizzato un buon numero di acquisti... come faccio a farmi ripristinare il tutto?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      • Djdo
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 3500
                        • 141
                        • 229
                        • Divide et Impera
                        • Send PM

                        Ragazzi leggiamo attentamente tutto altrimenti si rischia di fare sempre la stessa identica, e ormai noiosa, domanda

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        - Non vengono persi gli ordini precedenti, tutto lo storico su questo sito viene resettato e quindi non sarà per NESSUNO visibile, anche quelli con import corretto, verrà però mantenuto in memoria sul vecchio database residente sui nostri server, nulla va perso, conserviamo anche le email del 1999
                        Originariamente Scritto da Socio
                        sfigati smettetela che state diventando patetici
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                        e 2...

                        Commenta

                        • kratos75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 135
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                          Ragazzi leggiamo attentamente tutto altrimenti si rischia di fare sempre la stessa identica, e ormai noiosa, domanda
                          Certamente scusa HAI ragione.. diamo tempo. al nuovo e-commerce e sopratutto a Sergio k si sta facendo in 4 x far si ke le cose funzionino.....

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88049
                            • 2,172
                            • 2,795
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            Per il momento siamo dovuti tornare al sito precedente, c'era un problema con l'automatizzazione degli ordini.



                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88049
                              • 2,172
                              • 2,795
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                              Ragazzi leggiamo attentamente tutto altrimenti si rischia di fare sempre la stessa identica, e ormai noiosa, domanda
                              Grazie ragazzi, ho messo in nota sul primo post di questo thread alcune risposte



                              Commenta

                              • kratos75
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 135
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Per il momento siamo dovuti tornare al sito precedente, c'era un problema con l'automatizzazione degli ordini.
                                Sergio io avevo effettuato un'ordine sul nuovo e-commerce.. mi è arrivata mail d conferma. Rimane attiva oppura no.. Xkè sul tracking di quello vecchio nn risulta.
                                Scusa X la ripetitività....

                                Commenta

                                Working...
                                X