Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda questa era l'unica limitazione dello shop che mi ha costretto ad ordinare altrove in qualche occasione, quando avevo bisogno solo di uno-due articoli.Eliminata questa, oltre ad ordinare a questo punto sempre su MN mi sa che se prima eravate una spanna sopra gli altri ora ne sarete 2-3 sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda questa era l'unica limitazione dello shop che mi ha costretto ad ordinare altrove in qualche occasione, quando avevo bisogno solo di uno-due articoli.Eliminata questa, oltre ad ordinare a questo punto sempre su MN mi sa che se prima eravate una spanna sopra gli altri ora ne sarete 2-3 sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ti devo dire la verità, abbiamo sempre lasciato di proposito le "briciole" agli altri, pacchi piccoli, scontati e con spedizione compresa hanno come guadagno ZERO, dal prossimo anno in poi vogliamo tagliare le gambe a tutti i nostro concorrenti con un sito che sembra l'Enterprise di Star Trek ed allo stesso tempo facendo felici i clienti che al momento hanno bisogno di comperare di meno.
Commenta
-
-
Esattamente, per fare 100 pacchi in più a guadagno prossimo a zero hai gli stessi costi degli altri pacchi, ad ogni modo da quando ci siamo spostati qui abbiamo utili più alti e costi più bassi, in linea di massimo riusciamo a conglobare nel minestrone anche queste spedizioni più piccole e tante altre cose. Magento ha delle potenzialità straordinarie a livello di eCommerce e Marketing.
Commenta
-
-
Vuoi vedere che Sergio mi riesce a vendere pure il ghiaccio agli eschimesi con sto Magento?
Comunque, quasi pronti per il lancio? Sto diventando impazienteOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA chi lo dici Spero a brevesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è tutto in magazzino, ma possiamo mettere on-line con il nuovo sito, questo non lo aggiorniamo più, manca pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioBeh,questa è proprio una GUSTOSISSIMA (ed attesissima da molti utenti,immagino) anticipazione. Credo proprio che MN dovesse arricchire il catalogo C.L. per essere proprio il N.1 senza discussioni.Con le "anteprime" assolute di Levrone formula,Modern Bcaa..in Europa chi ti batte,Sè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAspè, aspè, adesso tiriamo su un e-commerce con i contro-cosisigpic
Commenta
-
Commenta