If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, li distribuiamo noi su Bodyweb, su Facebook o tramite pubblicità, servono oltre a dare sconto extra a monitorare da dove proviene l'annuncio e misurare il ROI. Googla ROI e troverai molte risposte in ambito Google.
cmq avrei una domanda in merito: solo tu puoi dare buoni sconto oppure si può ottenere anche da soli in qualche modo?
è semplice creare un codice di sconto da soli.
basta sostituire nel codice bsnbodyweb005
le ultime 3 cifre con la percentuale di sconto che vuoi tu.
io per esmpio nel mio ultimo ordine ho voluto usare lo sconto al 75% ed ho così inserito il codice bsnbodyweb075
in questo modo hai il massimo risparmio e non devi neanche disturbare sergio per chiedergli un codice sconto!
oh ma la prossima volta provo lo sconto al 95%! chè mica posso ogni volta spendere tutti questi soldi!
a sergio il 5% è più che sufficiente per coprire le spese.
del resto sergio ha il sito di e-commerce soltanto per pagare il dominio, lo spazio ftp e la banda
No, li distribuiamo noi su Bodyweb, su Facebook o tramite pubblicità, servono oltre a dare sconto extra a monitorare da dove proviene l'annuncio e misurare il ROI. Googla ROI e troverai molte risposte in ambito Google.
basta sostituire nel codice bsnbodyweb005
le ultime 3 cifre con la percentuale di sconto che vuoi tu.
io per esmpio nel mio ultimo ordine ho voluto usare lo sconto al 75% ed ho così inserito il codice bsnbodyweb075
in questo modo hai il massimo risparmio e non devi neanche disturbare sergio per chiedergli un codice sconto!
oh ma la prossima volta provo lo sconto al 95%! chè mica posso ogni volta spendere tutti questi soldi!
a sergio il 5% è più che sufficiente per coprire le spese.
del resto sergio ha il sito di e-commerce soltanto per pagare il dominio, lo spazio ftp e la banda
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Al prossimo penso che prenderò la t-shirt del sito. Ma la taglia va come le americane?
Posso permettermi un consiglio? State facendo indubbiamente molti sconti, ma non credi che sarebbe utilissimo dare un codice per le whey che, credo, siano il prodotto più venduto?
Al prossimo penso che prenderò la t-shirt del sito. Ma la taglia va come le americane?
Posso permettermi un consiglio? State facendo indubbiamente molti sconti, ma non credi che sarebbe utilissimo dare un codice per le whey che, credo, siano il prodotto più venduto?
Le taglie sono italiane, ma vestono abbastanza comode.
Adesso faremo un buono anche per delle Whey, non lo Optimum però, quelle sono già in sconto vertiginoso come puoi vedere, ci sarà 1 euro di guadagno per ogni barattolo, è una cosa spaventosa
Le taglie sono italiane, ma vestono abbastanza comode.
Adesso faremo un buono anche per delle Whey, non lo Optimum però, quelle sono già in sconto vertiginoso come puoi vedere, ci sarà 1 euro di guadagno per ogni barattolo, è una cosa spaventosa
Le ON sono le mie preferite. Spero non facciate mai salire i prezzi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta