Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSignifica esattamente che poi li paghi il prezzo ridotto se ne acquisti per lo meno nel numero di ........... UNO in quel caso, per cui ti viene sempre scontato.
Se hai speso almeno 2000 euro ed oltre (Ex- Platinum), contattaci in privato con i tuoi dati e facciamo l'analisi di quanto possibile "a tu per tu" ed in dettaglio sui singoli prodotti
Come ho detto, abbiamo eliminato tutte le fasce e tutti i livelli per dare da subito lo sconto massimo, ma come motto abbiamo anche "no one left behind", non dimentichiamo quindi nessuno
Questo è il motivo per il quale è un piacere comprare su MNI e soprattutto è un piacere parlare con te. In questi giorni faccio l'ordine e ti contatto. Grazie davvero di tutto.
Commenta
-
-
Sergio scusami, pensavo di fare un ordine ma volevo prima chiederti se il fatto che sono (ero?) utente con +1000 di spesa "conta" qualcosa ai fini dell' ordine stesso.
grazie.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Come vedi, purtroppo o per fortuna, scegli quello che preferisci, abbiamo deciso di abbandonare ogni tipo di fascia o livello, come abbiamo spiegato un occhio di riguardo lo abbiamo sempre per i clienti fissi (don't worry) , ma la politica giusta, quella che seguono anche gli altri siti americani ed altri sembra essere quella del cercare di dare il massimo sempre a tutti.
Commenta
-
-
ciao...mi inserisco nella discussione...ieri ho effettuato il primo ordine col nuovo sito.sicuramente com eprima in circa 24 ore riceverò la roba in ditta...volevo però esprimere la mia considerazione sul nuovo sito.sinceramente mi piaceva di + il vecchio.mi sembrava + intuitivo.
un es (magari scemo per alcuni) quando si seleziona la classe dei prodotti, vengono fuori tutti i nomi, ma non le marche.
devo anche dire che sape già cosa andare ad ordinare e non ci ho perso molto tempo, probabilmente ci sono delle impostazioni da selezionare per cambiare le schermate?
vi faccio cmq i miei complimenti per l'impegno su come portate avanti il tuttoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao Moreno, su questo sito si può fare TUTTO, ma alcune scelte le stiamo ponderando.
Tu ti riferisci alla colonna di sinistra vero? Dove puoi scegliere fasce di prezzo, gusto? Ho provato tempo fa ad inserire le marche, ma sono più di 100 , la colonna diventa lunghissima.
ciao Sergio...si, per lo meno ricordo che nel vecchio sito si vedeva una cosa del genere...cmq sono cose che man mano si aggiusteranno, o cmq ci prenderò la mano...nessun problema.
era per inserirmi e dire la mia (in modo costruttivo come sempre) ;-)niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiociao Sergio...si, per lo meno ricordo che nel vecchio sito si vedeva una cosa del genere...cmq sono cose che man mano si aggiusteranno, o cmq ci prenderò la mano...nessun problema.
era per inserirmi e dire la mia (in modo costruttivo come sempre) ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa io TI PREGO ti dire la tua, scherzi a parte, abbiamo bisogno dei vostri consigli per renderlo il più user friendly possibile. Comunque.... questo è solo l'inizio, a breve implementeremo altre cosine,
Commenta
-
-
Ho notato che il sito è stato ammodernato ma come mai non riconosce più il lio indirizzo e-mail e la mia password? Non vorrei averli persi visto che godevo dello sconto aggiuntivo come membro...qualcuno può aiutarmi? Nel login dice che non risulta più il mio indirizzo e-mail nel data-base del sito!
PS: Che devo fare quindi devo iscrivermi un'altra volta? Grazie.
sigpic
Commenta
-
Commenta