La vecchia versione di musclenutriton
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiocavolo non ricordo con quale delle 2 mie mail ero iscritto..... per caso c'è un collegamento con quella di bodyweb?
Commenta
-
-
mail trovata, dato che non mi fa registrare sul vecchio sito come dicevi di fare tu, mi registro sul nuovo sito a questo punto no?Last edited by stefanox92; 23-01-2011, 22:51:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomancano le informazioni sui costi di spedizione
Commenta
-
-
Ciao Se complimenti per il nuovo sito. Una cosa non capisco:
Ad esempio i BCAA da 500cps della Natroid prima erano scontati al 40% ( 52.20 € ) Ora il prezzo è di 60.90 e poi sotto c'è scritto a partire da 52.20€ ? Cosa significa? Poi quando li metto nel carrello mi compare il prezzo scontato del 40%?
Poi un'altra cosa, io come cliente platinum su tutti i prodotti arrivavo al 39€ almeno ed al massimo al 40€. Ora ho visto che ad esempio il Nutrex Lipo6X è al 30% o anche l'hydroxicut al 35%?
Grazie Se, grazie come sempre. SalutiLast edited by biggrevus; 25-01-2011, 02:23:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biggrevus Visualizza MessaggioCiao Se complimenti per il nuovo sito. Una cosa non capisco:
Ad esempio i BCAA da 500cps della Natroid prima erano scontati al 40% ( 52.20 € ) Ora il prezzo è di 60.90 e poi sotto c'è scritto a partire da 52.20€ ? Cosa significa? Poi quando li metto nel carrello mi compare il prezzo scontato del 40%?
Poi un'altra cosa, io come cliente platinum su tutti i prodotti arrivavo al 39€ almeno ed al massimo al 40€. Ora ho visto che ad esempio il Nutrex Lipo6X è al 30% o anche l'hydroxicut al 35%?
Grazie Se, grazie come sempre. Saluti
Se hai speso almeno 2000 euro ed oltre (Ex- Platinum), contattaci in privato con i tuoi dati e facciamo l'analisi di quanto possibile "a tu per tu" ed in dettaglio sui singoli prodotti
Come ho detto, abbiamo eliminato tutte le fasce e tutti i livelli per dare da subito lo sconto massimo, ma come motto abbiamo anche "no one left behind", non dimentichiamo quindi nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon mi fa più accedere con il nuovo account! ho rischiesto anche la password "pensando di sbagliare quella" ma continua a non farmi entrare!
Commenta
-
-
Manda email in privato specificando che sito devi fare, tempo permettendo ti faccio rispondere.
Commenta
-
Commenta