SERGIO è andato!
Nuovo E-commerce Magento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, non mi fa continuare... adesso riprovo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono no, era l'indirzzo! ho ricaricato la pag. e è andato... però non ho capito come mettere "fermo DEp" sull'indirizzo?!!?! nel nome non mi bastano caratteri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono 10 caratteri per il nome e 10 per il cognome.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaRi0 Visualizza MessaggioAh ho capito grazie. Comunque ti segnalo che a molti prodotti dell'Animal non hanno descrizione ne possibilità di selezionare quando li apri. Esempio: http://www.musclenutrition.com/magen...l-pak-usa.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNOME : "Fermo Dep"
Cognome : "Manuel"
O viceversa, poi il corriere lo legge tutto attaccato.
Adesso vediamo ad ogni modo di cercare di attaccarlo on un problema che non è un problema rischia di diventare un problema ::
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggionon va sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiola descrizione dell'animal pak
Commenta
-
-
La foto normale con però di fianco scritto solo questo: (ho provato ad aggiungerlo al carrello dalla lista dei prodotti e da li funziona comunque!)
Animal Pak USA
- Marca: Fatal error: Call to a member function getUrl() on a non-object in /home/webdir/www/www.musclenutrition.com/magento/app/design/frontend/default/hellopress/template/catalog/product/view.phtml on line 55
Commenta
-
Commenta