sergio in settimana dovrei fare l'ordine... ci sono novità sui BCAA della USP ??!?!
modern bcaa USP Labs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLi vedo ORA disponibili dal distributore, una piccolissima quantità (non capisco perchè), ma ci vorrà minimo una settimana per portarli qui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCosa c'è in palio questa volta per il "dito più veloce",Sergio?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSono curioso anche io visto che me lo aggiudicherò io
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCosa c'è in palio questa volta per il "dito più veloce",Sergio?Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSono curioso anche io visto che me lo aggiudicherò io
Commenta
-
-
Allora si può dire che il premio per chi arriva prima è proprio il trovare la disponibilità in magazzino?
Menphis dici teoricamente o li hai sotto mano?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioAllora si può dire che il premio per chi arriva prima è proprio il trovare la disponibilità in magazzino?
Menphis dici teoricamente o li hai sotto mano?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCosa c'è in palio questa volta per il "dito più veloce",Sergio?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioProposta:Mi pigliate per la gola, ma va bene, smanicata o T-shirt a scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioGrande "asta" allora,boss.C'è da dtabilire le modalità dello "start" però..
Commenta
-
Commenta