Arriveranno Sergio?!
modern bcaa USP Labs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, li voglio provare anche io, ho letto come sono stati fatti sul sito della USP LABS
P.S. : Messagio per il tuo ordine.
Commenta
-
-
Prodotto interessante che aspetto da tempo. Magari li proviamo + in là Sergio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosul sito della USPlabs, tra le FAQ, disprezzano la L-Glutammina e fanno un discorso molto intrecciato-confuso sulla ammoniaca!! attedndiamo qualche recensione in italiano!! XD
Commenta
-
-
A parte tutto il ricamo stucchevole che ci fanno sopra è estremamente comodo con uno scoop avere 8 g di leucina..e 2 di isoleucina e valina..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA parte tutto il ricamo stucchevole che ci fanno sopra è estremamente comodo con uno scoop avere 8 g di leucina..e 2 di isoleucina e valina...
Commenta
-
-
Esatto boss...proprio quello che intendevo dire io. Sinceramente non credo a mezza parola di quello che dicono, ma è comodissimo!
A quanto li metti Segio..al pubblico.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEsatto boss...proprio quello che intendevo dire io. Sinceramente non credo a mezza parola di quello che dicono, ma è comodissimo!
A quanto li metti Segio..al pubblico..
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocmq non mi piace affatto che venga disprezzata la gluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocmq non mi piace affatto che venga disprezzata la gluta.sigpic
Commenta
-
Commenta