modern bcaa USP Labs
Collapse
X
-
Io ve l'ho detto, non posso darvi tempi ne altro fino a che non li ho qui, noi li abbiamo pagati 10 giorni fa, ma non sono neppure partiti, se potessi andare a prenderlo con l'auto un bancale alto due metri lo farei anche
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sono ancora partiti... come vedi, problemi sempre problemi, TNT ha avuto problemi con il pick-up.
Leave a comment:
-
-
Non sono ancora partiti... come vedi, problemi sempre problemi, TNT ha avuto problemi con il pick-up.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAcquistati in grandissima quantità quindi buon prezzo, partono l'8 se tutto va bene, saranno qui 3-4 giorni dopo(sempre se non ci sono problemi)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioa quando il nuovo sito Sergio?!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai tranqui.... sito nuovo usanze nuove, ogni cambiamento lo facciamo in meglio.
Leave a comment:
-
-
Vai tranqui.... sito nuovo usanze nuove, ogni cambiamento lo facciamo in meglio.
Leave a comment:
-
-
come non detto!! gli sconti partono da 1000 euro...
tra 2 mesi ci arrivo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioe bbbravo Zergio!!!
ora sò che regalarmi per natale!!
PS
come mai non riesco ad accedere all'ecommerce?! non c'è piu il tastino sul forum!
come si fa a sapere il mio storico?! perchè dovrei rientrare negli sconti avanzati... dovrei stare sui 500 euro...
A breve passiamo al sito nuovo e tutto verrà cambiato, per il momento rifatti a Muscle Nutrition, cambia solo la grafica, ma non la sostanza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAl momento ci hanno dato disponibile un solo gusto, ma ne abbiamo presi in quantità industriale.
ora sò che regalarmi per natale!!
PS
come mai non riesco ad accedere all'ecommerce?! non c'è piu il tastino sul forum!
come si fa a sapere il mio storico?! perchè dovrei rientrare negli sconti avanzati... dovrei stare sui 500 euro...
Leave a comment:
-
-
Al momento ci hanno dato disponibile un solo gusto, ma ne abbiamo presi in quantità industriale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAcquistati in grandissima quantità quindi buon prezzo, partono l'8 se tutto va bene, saranno qui 3-4 giorni dopo(sempre se non ci sono problemi)
Leave a comment:
-
-
Acquistati in grandissima quantità quindi buon prezzo, partono l'8 se tutto va bene, saranno qui 3-4 giorni dopo(sempre se non ci sono problemi)
Leave a comment:
-
Leave a comment: