modern bcaa USP Labs

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Padrino
    replied
    Arrivato oggi un primo restock! Quantità limitate !

Leave a comment:

• SCIREA77
    replied
    Ciao Sergio , quando le riavrai nel tuo store ?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Io ve l'ho detto, non posso darvi tempi ne altro fino a che non li ho qui, noi li abbiamo pagati 10 giorni fa, ma non sono neppure partiti, se potessi andare a prenderlo con l'auto un bancale alto due metri lo farei anche

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non sono ancora partiti... come vedi, problemi sempre problemi, TNT ha avuto problemi con il pick-up.
    Noooo,sergio.Ora chi li sente quelli..

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Non sono ancora partiti... come vedi, problemi sempre problemi, TNT ha avuto problemi con il pick-up.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Acquistati in grandissima quantità quindi buon prezzo, partono l'8 se tutto va bene, saranno qui 3-4 giorni dopo (sempre se non ci sono problemi)
    Sergio,per lunedi ci saranno?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    a quando il nuovo sito Sergio?!
    Altro thread

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Vai tranqui.... sito nuovo usanze nuove, ogni cambiamento lo facciamo in meglio.
    a quando il nuovo sito Sergio?!

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Vai tranqui.... sito nuovo usanze nuove, ogni cambiamento lo facciamo in meglio.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    come non detto!! gli sconti partono da 1000 euro...
    tra 2 mesi ci arrivo!

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    e bbbravo Zergio!!!
    ora sò che regalarmi per natale!!

PS
    come mai non riesco ad accedere all'ecommerce?! non c'è piu il tastino sul forum!
    come si fa a sapere il mio storico?! perchè dovrei rientrare negli sconti avanzati... dovrei stare sui 500 euro...
    Il sito principale è sempre Muscle Nutrition ed il data base è sempre lo stesso, tutto conteggiato.

A breve passiamo al sito nuovo e tutto verrà cambiato, per il momento rifatti a Muscle Nutrition, cambia solo la grafica, ma non la sostanza.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Al momento ci hanno dato disponibile un solo gusto, ma ne abbiamo presi in quantità industriale.
    e bbbravo Zergio!!!
    ora sò che regalarmi per natale!!

PS
    come mai non riesco ad accedere all'ecommerce?! non c'è piu il tastino sul forum!
    come si fa a sapere il mio storico?! perchè dovrei rientrare negli sconti avanzati... dovrei stare sui 500 euro...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Al momento ci hanno dato disponibile un solo gusto, ma ne abbiamo presi in quantità industriale.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Acquistati in grandissima quantità quindi buon prezzo, partono l'8 se tutto va bene, saranno qui 3-4 giorni dopo (sempre se non ci sono problemi)
    Quindi per lunedi prox,all'incirca.Ci sarà anche la possibilità di scelta dei gusti?

Leave a comment:

• Sergio
    replied

Leave a comment:

Working...