Ovviamente.
Levrone formula
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDomanda lecitasigpic
Commenta
-
-
Mamma mia praticamente l'avrei importata io la Levrone F ahah . Vediamo ora il prezzo come sarà..."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMiiiiiiiiiiiiiiii, fatemi respirare che lo metto on-line
---------- Post added at 14:15:00 ---------- Previous post was at 13:47:35 ----------
Mi piacerebbe proprio sapere se sono stato io il più veloce..Nel caso, me lo metti nel pacco un bel regalozzo,Sergio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMi piacerebbe proprio sapere se sono stato io il più veloceOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 14:15:00 ---------- Previous post was at 13:47:35 ----------
Mi piacerebbe proprio sapere se sono stato io il più veloce..Nel caso, me lo metti nel pacco un bel regalozzo,Sergio?Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioArgh mi hai anticipato per poco... Mi sono distratto solo un attimo
Commenta
-
-
Presumo che, non chiamandomi io Roberto, non sia destinato a me quel magnifico tappetino
Pazienza ci riproverò quando saranno disponibili i BCAA della USP!
A proposito, xymox a che gusto l'hai preso?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
E dopo questa sequenza di sbruffonate(estremamente patetiche perchè provenienti da un vecchio 42enne,naturalmente MOLTO immaturo),colgo l'occasione per ringraziare boss Sergio che mi ha voluto insignire di cotanto prestigioso trofeo che,sono certo, non mancherà di suscitare insane invidie non soltanto tra gli onorevoli bodyweb members
Mi dispiace per djdo ()che,sono convinto,si aggiudicherà il prossimo "duello all ok corral!"
per dj: ho preso questo:Full Blown Berrysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
Mi piacerebbe proprio sapere se sono stato io il più veloce..Nel caso, me lo metti nel pacco un bel regalozzo,Sergio?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
E dopo questa sequenza di sbruffonate(estremamente patetiche perchè provenienti da un vecchio 42enne,naturalmente MOLTO immaturo),colgo l'occasione per ringraziare boss Sergio che mi ha voluto insignire di cotanto prestigioso trofeo che,sono certo, non mancherà di suscitare insane invidie non soltanto tra gli onorevoli bodyweb members
Mi dispiace per djdo ()che,sono convinto,si aggiudicherà il prossimo "duello all ok corral!"
per dj: ho preso questo:Full Blown Berry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioFull Blown Berry
Commenta
-
Commenta