non mi sto trovando per nulla bene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John sf Taylor
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 351
    • 47
    • 69
    • Barlassina
    • Send PM

non mi sto trovando per nulla bene

e molto probabilmente il pacco si è perso, a detta dell'operatore SDA.
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,195
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao "John", lunedì chiamaci o manda un email con i tuoi dettagli personali, ordine, così capiamo di cosa stiamo parlando.

Commenta

• John sf Taylor
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 351
      • 47
      • 69
      • Barlassina
      • Send PM

La colpa non è assolutamente vostra, come mi ha persino detto l'operatore SDA che si è scusato, dicendo che normalmente la merce arriva il giorno dopo l'ordinazione. Dal tracking la merce ora risulta arrivata in fermo deposito.

Siccome il mio vedo che è un caso eccezionale, farò altri ordini da voi. E in ogni caso non mi importa molto se la merce non mi è arrivata il giorno dopo l'ordine. A breve (o oggi o domani) ordinerò delle proteine e delle barrette proteiche, quindi avete guadagnato un cliente!
      http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,195
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
        La colpa non è assolutamente vostra, come mi ha persino detto l'operatore SDA che si è scusato, dicendo che normalmente la merce arriva il giorno dopo l'ordinazione. Dal tracking la merce ora risulta arrivata in fermo deposito.

Siccome il mio vedo che è un caso eccezionale, farò altri ordini da voi. E in ogni caso non mi importa molto se la merce non mi è arrivata il giorno dopo l'ordine. A breve (o oggi o domani) ordinerò delle proteine e delle barrette proteiche, quindi avete guadagnato un cliente!
        Grazie mille per la fiducia John, ad ogni modo se ci fosse un problema (noi cerchiamo di ridurli sempre a zero) chiamaci e risolveremo subito tutto

Commenta

Working...
        X