e molto probabilmente il pacco si è perso, a detta dell'operatore SDA.
non mi sto trovando per nulla bene
Collapse
X
-
La colpa non è assolutamente vostra, come mi ha persino detto l'operatore SDA che si è scusato, dicendo che normalmente la merce arriva il giorno dopo l'ordinazione. Dal tracking la merce ora risulta arrivata in fermo deposito.
Siccome il mio vedo che è un caso eccezionale, farò altri ordini da voi. E in ogni caso non mi importa molto se la merce non mi è arrivata il giorno dopo l'ordine. A breve (o oggi o domani) ordinerò delle proteine e delle barrette proteiche, quindi avete guadagnato un cliente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza MessaggioLa colpa non è assolutamente vostra, come mi ha persino detto l'operatore SDA che si è scusato, dicendo che normalmente la merce arriva il giorno dopo l'ordinazione. Dal tracking la merce ora risulta arrivata in fermo deposito.
Siccome il mio vedo che è un caso eccezionale, farò altri ordini da voi. E in ogni caso non mi importa molto se la merce non mi è arrivata il giorno dopo l'ordine. A breve (o oggi o domani) ordinerò delle proteine e delle barrette proteiche, quindi avete guadagnato un cliente!
Commenta
-
Commenta