Buonasera Sergio... Verso fine mese vorrei fare un nuovo ordine, nel quale dovrei inserire anche delle syntrax nectar alla mela per un amico. Volevo chiederti se ci fossero possibilità di arrivi su questo fronte(ricordo un topic in cui dicevi di aver già riordinato la merce...)
Legato a questo, volevo chiederti se non fosse possibile avere dei campioni di proteine da farfli assaggiare, almeno di un altro gusto, per evitare questa fissa della mela
Oltre a ciò volevo sapere come funziona il passaggio di livello degli sconti... Perché ormai mi avvicino ai fatidici 1000€ e volevo sapere se sono 1000 spesi o nominali(quelli poi scontati) e se gli sconti vengono aggiornati in automatico o bisogna inviare una richiesta
Per il resto continuate così, come vi scrivo dopo ogni ordine siete i migliori!
Legato a questo, volevo chiederti se non fosse possibile avere dei campioni di proteine da farfli assaggiare, almeno di un altro gusto, per evitare questa fissa della mela
Oltre a ciò volevo sapere come funziona il passaggio di livello degli sconti... Perché ormai mi avvicino ai fatidici 1000€ e volevo sapere se sono 1000 spesi o nominali(quelli poi scontati) e se gli sconti vengono aggiornati in automatico o bisogna inviare una richiesta
Per il resto continuate così, come vi scrivo dopo ogni ordine siete i migliori!
Commenta