Domanda sugli sconti+syntrax nectar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BF36
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 124
    • 7
    • 0
    • Send PM

Domanda sugli sconti+syntrax nectar

Buonasera Sergio... Verso fine mese vorrei fare un nuovo ordine, nel quale dovrei inserire anche delle syntrax nectar alla mela per un amico. Volevo chiederti se ci fossero possibilità di arrivi su questo fronte(ricordo un topic in cui dicevi di aver già riordinato la merce...)
    Legato a questo, volevo chiederti se non fosse possibile avere dei campioni di proteine da farfli assaggiare, almeno di un altro gusto, per evitare questa fissa della mela

Oltre a ciò volevo sapere come funziona il passaggio di livello degli sconti... Perché ormai mi avvicino ai fatidici 1000€ e volevo sapere se sono 1000 spesi o nominali(quelli poi scontati) e se gli sconti vengono aggiornati in automatico o bisogna inviare una richiesta

Per il resto continuate così, come vi scrivo dopo ogni ordine siete i migliori!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,229
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

1) Le Nectar sono già in viaggio, un primo ordine era stato fatto, ma sono già terminate, dovrebbe arrivare dopo domani l'altro carico.

2) Assaggi per il momento non ne hanno, c'è stato un periodo che li abbiamo chiesti anche a pagamento e ne avevamo comperato un tot, ora non ne hanno più neppure a pagarli.

3) Sono 1000 spesi si, viene attivato in seguito a richiesta fatta pervenire tramite email.

Commenta

• BF36
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 124
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      1) Le Nectar sono già in viaggio, un primo ordine era stato fatto, ma sono già terminate, dovrebbe arrivare dopo domani l'altro carico.

2) Assaggi per il momento non ne hanno, c'è stato un periodo che li abbiamo chiesti anche a pagamento e ne avevamo comperato un tot, ora non ne hanno più neppure a pagarli.

3) Sono 1000 spesi si, viene attivato in seguito a richiesta fatta pervenire tramite email.
      Azz...ero disposto a pagarli pure io, visto che ormai ho gli incubi delle nectar alla mela...

Grazie del tempo dedicatomi.

Commenta

Working...
      X