dovrei fare il mio primo acquisto,ma purtroppo i miei genitori sono contro gli integratori...io comunque sono maggiorenne...il prodotto che dovrei acquistare è questo Creatina Gensan Crystal Creatina Powder Natural 400 g integratore alimentare per lo sport ma come ho detto c'è un problema,se il prodotto arriva quando io non ci sono in casa,e ci sono i miei genitori,finisce nella spazzatura...è possibile sapere il giorno e l'ora(anche sapere se la consegna è di mattina o pomeriggio)???
arrivo prodotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodovrei fare il mio primo acquisto,ma purtroppo i miei genitori sono contro gli integratori...io comunque sono maggiorenne...il prodotto che dovrei acquistare è questo Creatina Gensan Crystal Creatina Powder Natural 400 g integratore alimentare per lo sport ma come ho detto c'è un problema,se il prodotto arriva quando io non ci sono in casa,e ci sono i miei genitori,finisce nella spazzatura...è possibile sapere il giorno e l'ora(anche sapere se la consegna è di mattina o pomeriggio)???
In alternativa è possibile farlo spedire in fermo deposito alla sede del Corriere più vicino dove lo vai a ritirare di persona.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao Gigi, non è possibile saperlo, puoi sapere il giorno più o meno, ma non l'ora.
In alternativa è possibile farlo spedire in fermo deposito alla sede del Corriere più vicino dove lo vai a ritirare di persona.
Commenta
-
-
Ciao Gigi, dipende dal corriere che scegli.
Guarda sui siti dei due corrieri che usiamo, SDA | Home e Bartolini Corriere Espresso , guardi dove sono le sedi poi con google maps vedi esattamente quale è più vicina a casa tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiopurtroppo la sede è distante dalla mia città,provo a rischiare lo stesso...ma nel caso in cui non ci sia nessuno in casa,ed arriva il corriere,cosa succede??(scusa queste domande,ma è la prima volta che faccio un acquisto on-line)
Quando una persona fa un ordine poi lo deve ritirare altrimenti l'ordine va in giacenza, si accumulano dei costi.
O si fa arrivare a casa e lo ricevono o lo si fa arrivare a casa di un amico, parente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioera per arrangiare questi 2 mesetti,perchè tra all'incirca 2 mesi(anche meno)prendo la patente e posso raggiungere la città dove c'è la sede del corriere,scusa per la perdita di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, io ti rispondo anche 10 volte al giorno, ma il mio discorso era proprio per non sprecare il tuo di tempo, il mio e quello del corriere per poi accumulare solo soldi spesi e nessuna resa. Se devi rischiare che ti vada perso è meglio che lo organizzi per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioultima cosa,come faccio a fare il fermo deposito???dovrei chiamare alla filiale(deposito) giusto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFai così : Quando fai l'ordine, invece del tuo indirizzo metti quello del corriere che hai selezionato sul sito (Sda o Bartolini) , poi come "Ragione sociale" scrivi "Fermo Deposito c/o gigi92gigi" ............ dove invece del tuo nick ovviamente c'è il tuo nome
Commenta
-
Commenta