salve mi è stato addebitato sulla mia carta di credito un ordine di 431.81 ... io però non ho acquistato nulla.. come me lo spiegate???
addebito per merce non acquistata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggiosalve mi è stato addebitato sulla mia carta di credito un ordine di 431.81 ... io però non ho acquistato nulla.. come me lo spiegate???
Se è una cosa seria e non uno scherzo scrivi una mail con i dettagli della cosa o chiama agli orari di ufficio e poi vediamo cosa è successo, quando è successa e perchè è successa.
Chi ti ha addebitato quella cifra? Chi sei? "ulussas"?
Nessuno addebita nulla sulla carta di nessuno se non il proprietario della carta stessa tirandola fuori dalla tasca ed inserendo i numeri sul computer della sua banca. Nessuno può leggere i dati della carta con il pensiero.
-
-
sono registrato al sito con l email donatogiudice@live.it.
Ecco come mi risulta l addebito sulla carta:
10000006674791 27/09/2010 -431,81 EUR WWW.MUSCLENUTRITION.CO +386 5 7310 2 Io non ho ordinato un bel niente ho già mandato l email e lunedì chiamerò in ufficio. Ho scritto nel forum perchè mi sono trovato soldi in meno e sono entrato in panico e non mi andava di aspettare lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggiosono registrato al sito con l email donatogiudice@live.it.
Ecco come mi risulta l addebito sulla carta:
10000006674791 27/09/2010 -431,81 EUR WWW.MUSCLENUTRITION.CO +386 5 7310 2 Io non ho ordinato un bel niente ho già mandato l email e lunedì chiamerò in ufficio. Ho scritto nel forum perchè mi sono trovato soldi in meno e sono entrato in panico e non mi andava di aspettare lunedi
1) Controlla che nessuno ti abbia fatto uno scherzo in famiglia o tra amici, poi ti spiego perchè
2) Mandaci una email con allegati i tuoi documenti dove spieghi quanto è successo.
A questo punto noi provvediamo a sporgere regolare denucia (come dovrebbe fare anche lei), andiamo in questura e stendiamo una querela, truffa aggravata art 640 bis ccp e tutto quello che ci può stare, avviso di eventuale archiviazione 408 comma 2 ccp perchè noi non la lasciamo chiudere, ma la mandiamo avanti fino a che non salta fuori il colpevole.
Di questi casi in Italia a noi ne è capitato solamente uno in 10 anni, poi si è scoperto che era il figlio di quella persona che aveva preso di nascosto la carta al padre e l'aveva usata, non ti dico i salti mortali che abbiamo dovuto fare per ritirare la denuncia, il padre era ovviamente disperato per la cosa, è previsto l'arresto per molto meno.
Prego, andiamo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggiosono registrato al sito con l email donatogiudice@live.it.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggiosi è questo. vi invio tramite email il documento con l addebito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggioma poi scherzo di ke tipo??? se fosse stato fatto uno scherzo la merce sarebbe arrivata o no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggiodonato giudice salerno via alfonso la marmora salernoOriginariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggionato il 30 03 1988
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulussas Visualizza Messaggiook scusate di tutto scoperto l arcano mistero l ordine è stato fatto da mio cugino e quando la merce è arrivata e' stata depositata in soffitta da mia zia (che non vive con noi), scusate e buona giornata.
Commenta
-
Commenta