If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto i guanti che avete a diposizione, però forse non sono riuscito a trovasre esattamente quello che cerco:
- guanti che abbiamo magari fori di areazione sul dorso
- con materiale ammortizzante sul palmo (neoprene o similare)
- strap al polso
attualmente sto usando i DOMYOS Guanti Pro: hanno del gel sul palmo della mano e sono areati sul dorso.
ottimi ...se non fosse che, quando li si toglie, lasciano sulla mano tanti pelucchi neri (del riveristmento interno...)
li ho usati all'inizio. ma mi sono venuti i calli sulle mani: forse avrò mani delicate ma secondo me quel genere di guanto (in pelle e senza ulteriori ammortizzamenti) è poco valido.
allora sono passato alla versione più costosa: "DOMYOS Guanti Pro".
ottimi (ripeto) se non fosse per i tantissimi pelucchi che sono fastidiosi :-|
Sandiego, vuoi un consiglio, lascia stare i guanti, i calli vengono lo stesso, noi ne abbiamo di diverso tipo : http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$laccessory
ma non so come descriverteli, con i buchi sopra al momento mi sembra non ne abbiamo.
Sandiego, vuoi un consiglio, lascia stare i guanti, i calli vengono lo stesso, noi ne abbiamo di diverso tipo : http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$laccessory
ma non so come descriverteli, con i buchi sopra al momento mi sembra non ne abbiamo.
in che senso "lascia stare i guanti"?
ritieni che alla fin fine qualunque siano i guanti cmq il problema poi resta?
ps. tra tutti i guanti, quelli che mi sembrano più interessanti sono i
"Bodyweb Guanti Extra-Strong".
come è possibile capire se per me vanno bene degli M o L o XL ?
Esatto, i calli rimangono, IMHO.
non c'è modo esatto per capirlo, devi fare un più o meno se pensi di avere la mano piccola media o grande.
sottoscrivo.anzi i calli vengono legg meno ma in compenso quando non li usi soffri come un cane. senza guanti è dura la prima sett poi la mano si abitua e il callo non cresce xchè sti staziona in una certa consistenza e durezza...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Adeso trovami un altro negozio dove sono talmente sinceri che ti dicono di non comperare i guanti
il mio bugdet destinato a musclenutrition è stato già messo da parte.
se non saranno guanti, sarà altro. tanto c'è così tanta roba da comprare che il difficile è scremare nella scelta ...sappilo!
però avrò maggior piacere nel spendere (e nel tornare poi in futuro) in un negozio dietro al quale c'è questa filosofia ;-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta