Ciao, volevo chiedere se sarà possibile prossimamente comprare l'akg della pharmapure visto che ogni volta che provo a comprarlo mi dice che è esaurito (ed è così da un bel po' di tempo).
AKG Pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppo la produzione Pharmapure è al momento discontinuata, ti consiglio di dare un occhio alla Olimp, ottimo rapporto qualità prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiocioè i prodotti Pharmapure saranno disponibili fino ad esaurimento scorte e poi la Pharmapure chiude???
C'erano spesso problemi con i barattoli, l'inscatolamento, costi altissimi per la produzione mantenendo materie prime buone (specialmente le proteine), troppi problemi... preferiamo per il momento lasciare la patata bollente alle 140 e passa ditte che abbiamo a catalogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAl momento abbiamo sospeso la produzione, facciamo solo BCAA, ci sono problemi con i produttori italiani, troppe grane, se e quando troviamo un produttore all'estero torniamo a produrre.
C'erano spesso problemi con i barattoli, l'inscatolamento, costi altissimi per la produzione mantenendo materie prime buone (specialmente le proteine), troppi problemi... preferiamo per il momento lasciare la patata bollente alle 140 e passa ditte che abbiamo a catalogo.
ed anche il packaging mi piace: senza fronzoli mi trasmette la sensazione di trovarmi di fronte ad un prodotto nudo e crudo e senza sofisticazioni.
spero in un ripensamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiomi spiace leggere questo perchè proprio per delle proteine tra ON e Pharmapure avevo scelto Pharmapure perchè non mi era parsa non "una delle 140 e passa ditte che fanno proteine", ma una ditta che ha un approccio al "modo di fare i prodotti" che trovo molto valido.
ed anche il packaging mi piace: senza fronzoli mi trasmette la sensazione di trovarmi di fronte ad un prodotto nudo e crudo e senza sofisticazioni.
spero in un ripensamento!
Commenta
-
Commenta