ciao sergio mi devi aiutare, il mio ordine non è stato consegnato per assenza del destinatario, ero in casa ma a causa del guasto dei citofoni del mio condominio non mi hanno rintracciato ( ero stato contattato dallo staff di MN e avevo già spiegato il problema chiedendo pertanto quantomeno una chiamata al telofono ( cosa che non è successa) ora come posso fare ad avere il pacco...spero nel Vs. aiuto
aiuto mio ordine n.2010041729
Collapse
X
-
Ciao.
Purtroppo il corriere non chiama, non fa parte del suo lavoro, noi glie lo diciamo, ma se ne fregano, ti immagini se per ogni pacco che consegna si dovesse mettere a chiamare e trovare accordi con le persone, gli ci vorrebbero due settimane invece di un giorno fa solo il giro di consegne e suona i campanelli, lo facciamo rimettere in consegna oggi, può andare bene?
-
-
si oggi va bene!!! il problema e che se suona il campanello nessuno lo sente...... ( vi è tanto di cartello che segnala il Guasto!!!) in ogni caso ho messo un avviso specifico er il corriere SDA ed ogni tanto butto l'occhio in strada per vedere se arrivano......cmq grazie. Vi terrò informati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lex28 Visualizza Messaggiosi oggi va bene!!! il problema e che se suona il campanello nessuno lo sente...... ( vi è tanto di cartello che segnala il Guasto!!!) in ogni caso ho messo un avviso specifico er il corriere SDA ed ogni tanto butto l'occhio in strada per vedere se arrivano......cmq grazie. Vi terrò informati.
Scherzi a parte, se non riescono a consegnartelo possiamo vedere di istruire il corriere con un fax direttamente alla filiale, magari gli spieghiamo se è un condominio o una casa e che il campanello è rotto.
Commenta
-
-
sergio ti ringrazio sicuramente, la tua azienda ha un potere contrattuale molto forte e qunidi eventuali tue segnalazioni al corriere hanno un peso molto rilevante, mi rendo conto che il disservizio lo sto creando io ( o meglio il mio condominio e il suo amministratore incapace che in tre settimane non ha provveduto alla riparazione del guasto dei citofoni ) in ogni caso ora controllando sulla traccaiatura della mia spedizione mi veniva indicato che la consegna verrà effettuata domani o quanto meno il giorno lavorativo succesivo.
Ho già provveduto ad affiggere sopra i citofoni guasti un avviso direttamente rivolto al corriere SDA pregandolo di contattare il mio numero di cellulare e che in ogni caso vi è sempre qualcuno a casa!!!!!
Scusa delle noie che ti sto creando. Tienimi aggiornato!!! Grazie
Commenta
-
Commenta