Delucidazione sconti Gold-Platinum-Vip

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Delucidazione sconti Gold-Platinum-Vip

Ciao Sergio, è da un pò che non faccio un ordine, quindi magari le cose sono cambiate...ma gli sconti Gold, Platinum e Vip adesso vengono caricati solo su alcuni prodotti e non su tutti?
    Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Vegeta.

Sono cambiate diverse cose, se ricordi gli sconti erano molto più bassi, ora li abbiamo alzati molto, con una spesa effettiva di 150 euro hai già uno sconto del 40% circa, alle volte poco più altre poco meno.

A questo punto, dare un 5%-7% o 10% in più quando lo sconto di partenza era il 25% è un discorso, ma se lo sconto di partenza è il 40-50% cambia molto. Siamo stati costretti come molti altri a limitare gli sconti aggiuntivi al 40%, questa è la soglia limite oltre la quale non vengono applicati, ma rimane lo sconto già prefissato.
    Se invece stai acquistando per qualsiasi motivo con uno sconto più basso allora lo sconto aggiuntivo ti viene calcolato.

Ma............. a breve cambiamo tutto il siti e rivoluzioniamo TUTTO, per cui poi altre scontistiche verranno messe a punto, un mese circa di tempo al countdown

Commenta

• vegetadainidankai
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 310
      • 9
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Ah ok, ti ringrazio... effettivamente avevo visto che molti prodotti che prima usavo, ora sono calati di prezzo in maniera inverosimile!! Meglio così!!!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
        Ah ok, ti ringrazio... effettivamente avevo visto che molti prodotti che prima usavo, ora sono calati di prezzo in maniera inverosimile!! Meglio così!!!
        Guarda poi che abbiamo tutti i prodotti del panorama Europeo, cose che prima non sognavano neppure

Commenta

• vegetadainidankai
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 310
          • 9
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Ho visto!!! Ho visto anche che ci sono parecchi prodotti esauriti in generale....ti hanno saccheggiato il magazzino??? Sono riuscito comunque a fare l'ordine!!! Non vedo l'ora di provare le Platinum HydroWhey della ON...almeno quelle non me le hanno scippate...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88029
            • 2,166
            • 2,777
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
            Ho visto!!! Ho visto anche che ci sono parecchi prodotti esauriti in generale....ti hanno saccheggiato il magazzino??? Sono riuscito comunque a fare l'ordine!!! Non vedo l'ora di provare le Platinum HydroWhey della ON...almeno quelle non me le hanno scippate...
            Ma siiii, non riusciamo a comperare merce abbastanza in fretta i distributori sono sempre senza.

Commenta

• vegetadainidankai
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 310
              • 9
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ma siiii, non riusciamo a comperare merce abbastanza in fretta i distributori sono sempre senza.

Immaginavo...praticamente mi son fatto scippare il Glyco-maize e le pro complex chocolat della ON da sotto il naso. Un minuto prima, mentre sceglievo i prodotti da prendere, c'erano...quando dovevo caricarli nel carrello...PUFF...esauriti!!! Ho rimediato comunque con le malto della +Watt e le Egg della On.

Commenta

Working...
              X