Buongiorno sergio e scusami se ti rompo aalquanto, ultimamente.Il fatto è che dovrei effettuare un nuovo ordine abbastanza consistente,purtroppo però alcuni prodotti mancano.Per le nectar mi avevi dato circa una settimana e ok.Per allora,sai se avrai disponibile Animal flex e Animal pack? Grazie,sergio, della cortese attenzione.
nuovo ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa settimana prossima circa, scusaci, ma sono prodotti che vanno a ruba ed i distributori ne hanno veramente pochi, noi comperiamo sempre tutti quelli che hanno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCome posso fare per prenotarli?
A breve rinnoviamo il sito e mettiamo una funzione che permette di ricevere un avvertimento quando un prodotto ritorna disponibile.
Contavamo poi di riuscire a trovare più merce disponibile presso i distributori, ci hanno promesso che tra 20 giorni dovrebbero arrivare grandi quantità di roba dagli USA, ma qui credo che il passo successivo sarà (visto che anche in Europa rimangono sempre senza merce) andare a comperarla direttamente negli USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon si può purtroppo
A breve rinnoviamo il sito e mettiamo una funzione che permette di ricevere un avvertimento quando un prodotto ritorna disponibile.
Contavamo poi di riuscire a trovare più merce disponibile presso i distributori, ci hanno promesso che tra 20 giorni dovrebbero arrivare grandi quantità di roba dagli USA, ma qui credo che il passo successivo sarà (visto che anche in Europa rimangono sempre senza merce) andare a comperarla direttamente negli USAsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente.sigpic
Commenta
-
Commenta