richiesta informazioni generiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mick7
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 365
    • 3
    • 0
    • Send PM

richiesta informazioni generiche

salve a tutti!

sono nuovo del forum e ho notato il vostro store on line (musclenutrition) presso il quale mi sono già registrato..

ora, io sarei interessato ad acquistare li gli integratori che mi servono, però ho visto che musclenutrition e muscle.it coincidono o quasi, anche perchè i miei dati risultano in entrambi i siti.. è così?

poi volevo sapere presso quale sito dei 2 che ho elencato è meglio fare acquisti o se è la stessa cosa (dato che i contatti sono gli stessi : sono entrambi in slovenia)

infine volevo sapere se fosse possibile pagare in contrassegno dato che non dispongo di carta di credito (c'è scritto che si può ma poi nell'area del carrello la possibilità del contrassegno non viene indicata)

insomma sono un po' confuso..

grazie mille!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Mick.

La risposta a tutte le domande è SI, sono lo steso negozio, puoi ordinare dove preferisci, noi ti consigliamo il principale, Muscle Nutirition ed il contrassegno è disponibile in tutti, se mi mandi una schermata di quello che vedi ti dico che problema stai avendo.
    Forse hai selezionato il sito in linga non italiana, in questo caso la spedizione deve essere prepagata, il contrassegno è una cosa quasi tipica ed esclusiva dell'Italia.

Commenta

• Mick7
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 365
      • 3
      • 0
      • Send PM

Geazie Sergio per le deucidazioni!!

allora controllerò meglio e se avrò ancora dubbi ti manderò la schermata..

p.s. si può chiedere come mai voi riuscite a fare sconti di sto genere mentre i negozianti cui mi son rivolto mi hanno al massimo cavato un paio di euro dopo che mi mettevo a paingere??
      Last edited by Mick7; 20-09-2010, 18:54:56.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
        Geazie Sergio per le deucidazioni!!

allora controllerò meglio e se avrò ancora dubbi ti manderò la schermata..

p.s. si può chiedere come mai voi riuscite a fare sconti di sto genere mentre i negozianti cui mi son rivolto mi hanno al massimo cavato un paio di euro dopo che mi mettevo a paingere??
        Comperiamo grandissime quantità di merce dai più grandi distributori d'Europa, un negozio comune compera poche migliaia d'euro di integratori al mese ed ha un potere d'acquisto minore.
        Dato poi l'alto numero di vendite che facciamo abbiamo anche rigirato quasi tutto lo sconto che abbiamo sul cliente finale mantenendo un piccolo guadagno, ma su molte vendite.

Commenta

• Mick7
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 365
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Comperiamo grandissime quantità di merce dai più grandi distributori d'Europa, un negozio comune compera poche migliaia d'euro di integratori al mese ed ha un potere d'acquisto minore.
          Dato poi l'alto numero di vendite che facciamo abbiamo anche rigirato quasi tutto lo sconto che abbiamo sul cliente finale mantenendo un piccolo guadagno, ma su molte vendite.
          avrei voluto scoprirvi prima..

Commenta

Working...
          X