Ciao,sergio.Ho visto che le nectar lattes cappuccino e le carribbean cooler sono esaurite.Ci sarà da aspettare molto per riaverle? grazie.
syntrax nectar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao, le dobbiamo riordinare a breve, non sappiamo esattamente se il distributore le ha tutte, indicativamente tra un paio di settimane, ma tra qualche giorno te lo sappiamo dire con più precisione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao, prova i gusti frutta, sono i miei preferiti o altrimenti Species Isolyze, anche quelle eccezionali come isolate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOrdinate, come ti dicevo una settimana circa.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiovabbè.riferirò.Ciao e grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOpps, mi dispiace farvi aspettare, vedo dal tuo avatar che è anche un pò freddosigpic
Commenta
-
-
Ciao sergio.Ho ordinato le cappuccino appena ieri sera ed in tutta fretta.Pensavo di poter ordinare anche le carribbean cooler,ma vedo dal superstore che sono ancora indisponibili.Ti sono rientrate solo le lattes?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCiao sergio.Ho ordinato le cappuccino appena ieri sera ed in tutta fretta.Pensavo di poter ordinare anche le carribbean cooler,ma vedo dal superstore che sono ancora indisponibili.Ti sono rientrate solo le lattes?
Sono di un leeeeeeento
Commenta
-
Commenta