If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Niente da fare
Anche oggi nello status della spedizione mette indirizzo errato/svincola online
vi posto uno screen ( ho tolto tutti i dati personali quali cognome, nome, città etc)
L'indirizzo l'ho lasciato....è ancora quello sbagliato come potete vedere dai dati anagrafici.
Come si può risolvere?
Potresti contattarci tramite email e darci l'indirizzo corretto in modo che lo possiamo confrontare con quello che c'è già?
Qui praticamente non si capisce nulla, manca il numero spedizione, i nomi, indirizzo
Allora la lettera di vettura è : 3829889002810
Riferimento spedizione : 2010040809
Riferimento segnacollo : 20100408091
Se servono altri dati sono a vostra disposizione
Sono riuscita a risalire a tutti i suoi dati Allora, oggi svincoliamo questa spedizione. Credo abbia capito cosa sia successo.
Vada nella sua registrazione per modificare il suo indirizzo, in modo che l'indirizzo nel prox. ordine non sia errato. L' errore è di natura informatica,il programma legge il simbolo dell' apostrofo in altra maniera.
Ero quasi "rassegnato" ad aspettare fino a lunedi perchè le 6 erano già passate da una ventina di minuti..e invece è appena arrivato il mio primo ordine!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta