3 dubbi.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

3 dubbi.......

1)piccolo chiarimento. il gold si ha superando 1000euro di ordine ok... ma mille euro REALI o di listino? è ben diverso...

2) dimenticavo... la fascia di sconto puo esser usata ANCHE con l'uso della ricaricard per aumentare la convenienza totale?

3) lo sconto del 3% registrazione dove lo vedo? io ho effettuato l'ordine... superiore 250euro nominali. e il prezzo sommato è precisamente la somma di ogni prodotto guardando la fascia ">250" ...... non vedo traccia di un ULTERIORE 3%.... e cmq leggo "hai raccolto 0 punti pari a 0euro"..... che significa? ho fatto un ordine di 240eu REALI.... e nel sito non è spiegato i nessuna parte la questione dei PUNTI..... al massimo leggo ovunque di "sconti" ma mai di punti.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,229
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

1) 1000 euro spesi.

2) La ricaricard non è più valida ora, oltre un certo sconto non è possibile andare, alcuni prodotti hanno sconto fisso oltre il 50% ........ siamo a guadagni presso che zero.

3) Lo vedi calcolato direttamente sulle tabelle, se fai log out e poi log in si vede che i prezzi cambiano.

3bis) I punti erano un sistema sperimentale non mai attivato.

Commenta

• realista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 367
      • 5
      • 1
      • Send PM

peccato.. 1000 euro reali...... speravo di listino

Commenta

Working...
      X