mhp glutammina 1kg. è modello SR?non ce scritto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

mhp glutammina 1kg. è modello SR?non ce scritto

ciao questo prodotto che vorrie prnedere:

Glutammina MHP Glutamine Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport

contiene lo stesso tipo di glutammina barattolo 300grammi?
    la SR?

poi per favore mi dai il link del produttore? sembra assurdo.. ma non lo trovo proprio online questo produttore MHP!
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

ps: dovrei ordinare anche dei prodotti esauriti. come funziona? faccio ugualmente l'ordine e poi mispedite prima quelli disponibili.. e poi quando arriverano.. anche quelli non disponibili ora? sempre NON pagando ne la prima(ovviamente) e ne la seconda spedizione ? (calcolando che faro 1 ordine >250 di listino)

poi ho u naltro dubbio su questo prodotto.

visitando i lsito prosuttore vedo che il batattolo 1) ha 1 packaging diverso.. e che non ci sono 4 tipi di glutammina ma che sono scesi a TRE.
    sergio m ispieghi u nattimino come funziona quando cambia un prodotto? voi vendete ancora il "vecchio".... opure è solo un errore di non aggiornamento prodotto.. ma IN REALTA se vi ordino il prodotto mi recapitate a casa quello nuovo a 3 tipi di glutammina?
    scusa per le molteplici domande ma ho bisogno di una risposta precisa per ogniuna di esse prima di effettuare l'ordine.
    Last edited by realista; 21-08-2010, 18:31:18.

Commenta

• realista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 367
      • 5
      • 1
      • Send PM

potere rispondere please? senza le info non parto con l'ordine......

Commenta

• IronFlex
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1058
        • 64
        • 81
        • MetroFlex Gym Texas
        • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
        ciao questo prodotto che vorrie prnedere:

Glutammina MHP Glutamine Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport

contiene lo stesso tipo di glutammina barattolo 300grammi?
        la SR?

poi per favore mi dai il link del produttore? sembra assurdo.. ma non lo trovo proprio online questo produttore MHP!
        si , contiene la stessa gluta cambia solo il peso .

Commenta

• realista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 367
          • 5
          • 1
          • Send PM

che mi dici dle sito del produttore ? non si trova!
          e come faccio a saper le politiche dello shop riguardo prodotti non coerenti con gli attuali?

lo shop GARANTISCE il barattolo in foto e la formulazione descritta perke ha score di magazzino.. opure è tutto forfettario e va CONSIDERATO che si ricevera il prodotto aggiornato visibile dal sito del produttore?
          è IMPORTANTE SAPER questa politica.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88259
            • 2,229
            • 2,949
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

potere rispondere please? senza le info non parto con l'ordine......
            Essere domenica, noi essere al mare

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88259
              • 2,229
              • 2,949
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

che mi dici dle sito del produttore ? non si trova!
              e come faccio a saper le politiche dello shop riguardo prodotti non coerenti con gli attuali?

lo shop GARANTISCE il barattolo in foto e la formulazione descritta perke ha score di magazzino.. opure è tutto forfettario e va CONSIDERATO che si ricevera il prodotto aggiornato visibile dal sito del produttore?
              è IMPORTANTE SAPER questa politica.
              Ciao, il sito del produttore è questo : http://www.maxperformance.com
              OVVIAMENTE il prodotto venduto è quello aggiornato, l'ultimo disponibile, se noti sotto c'è scritto che è possibile siano commessi degli errori o delle imperfezioni nella descrizione del prodotto proprio per questo motivo. Sono più di 2000 prodotti e cambiano continuamente colori, nomi, formati.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88259
                • 2,229
                • 2,949
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

ps: dovrei ordinare anche dei prodotti esauriti. come funziona? faccio ugualmente l'ordine e poi mispedite prima quelli disponibili.. e poi quando arriverano.. anche quelli non disponibili ora? sempre NON pagando ne la prima(ovviamente) e ne la seconda spedizione ? (calcolando che faro 1 ordine >250 di listino)

poi ho u naltro dubbio su questo prodotto.
                Glutammina Max Muscle Gluta-Matrix Neutro 680 g integratore alimentare per lo sport

visitando i lsito prosuttore vedo che il batattolo 1) ha 1 packaging diverso.. e che non ci sono 4 tipi di glutammina ma che sono scesi a TRE.
                sergio m ispieghi u nattimino come funziona quando cambia un prodotto? voi vendete ancora il "vecchio".... opure è solo un errore di non aggiornamento prodotto.. ma IN REALTA se vi ordino il prodotto mi recapitate a casa quello nuovo a 3 tipi di glutammina?
                scusa per le molteplici domande ma ho bisogno di una risposta precisa per ogniuna di esse prima di effettuare l'ordine.
                I prodotti esauriti da noi non li puoi ordinare e non li puoi mettere nel carrello, non siamo come quei siti che i prodotti li hanno virtualmente e poi ti fanno attendere una cifra di tempo spropositata per averli, noi quello che abbiamo lo spediamo subito, immediatamente il giorno stesso.
                Ora ovviamente siamo in Agosto, i distributori sono chiusi e qualche difficoltà ci può essere in merito a reperibilità.

IL packaging del prodotto è lo stesso, sempre questo :

Commenta

Working...
                X