Primo Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interitus
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 75
    • 0
    • 0
    • Puglia
    • Send PM

Primo Ordine

Ciao sergio, ho appena fatto il mio primo ordine ed essendo uno studente fuorisede volevo chiederti un paio di cose:
    1 puoi far arrivare il tutto non prima di Lunedì mattina, visto che arrivo a casa domenica pomeriggio.
    2 come ho messo nelle note dell'ordine il mio appartamento ha il citofono rotto ed è senza cassetta postale, quindi come ho scritto per l'ordine specifica che mi debbono squillare al telefono per consegnarmi il tutto.
    grazie di tutto.
    Ah so che a posteriori serve a poco, ma volevo un parere sulle mie scelte.
    ho preso le Gensan Amino pro 90, le Muscle Meds carnivor e le all str Hy-pro 85 come proteine, I BCAA Ast e la Biotech tri creatine malate.
    Sono scelte penose ho sono valede.
    Ciao a tutti
    Diario di un novizio

Per Aspera ad Astra
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88007
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Dunque, in merito all'ordine noi comunichiamo al corriere che ha il citofono rotto, spero non sia un problema, ma non sempre il corriere può telefonare, male che vada lascia un biglietto con il numero di telefono del corriere e poi si chiama il corriere per organizzare la consegna ad un orario che fa comodo ad entrambi.

La scelta dei prodotti è valida, ma le proteine sono completamente diverse l'una dall'altra, sono tutte per te?

Commenta

• interitus
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 75
      • 0
      • 0
      • Puglia
      • Send PM

grazie di tutto per quanto riguarda la spedizione.
      le proteine sono mie solo le Gensan Amino pro 90, le Muscle Meds carnivor, i BCAA Ast e la Biotech tri creatine malate sono per me le All star Hy-pro 85 per un'amico
      Diario di un novizio

Per Aspera ad Astra

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88007
        • 2,154
        • 2,755
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da interitus Visualizza Messaggio
        grazie di tutto per quanto riguarda la spedizione.
        le proteine sono mie solo le Gensan Amino pro 90, le Muscle Meds carnivor, i BCAA Ast e la Biotech tri creatine malate sono per me le All star Hy-pro 85 per un'amico
        Ok, Gensan negli spuntini e Muscle Meds Carnivor nel post-workout

Commenta

Working...
        X