potrei sapere le percentuali dato che non sono presenti nel sito?
percentuali sconto gold...platinum e vip?
Collapse
X
-
Variano da prodotto a prodotto e variano anche a seconda dell'importo speso, vengono indicate dal carrello una volta introdotti i prodotti nello stesso.
Per quello che riguarda gli sconti aggiuntivi, ti rispondiamo tramite email, ma ti dico che gli sconti migliori sono già massimizzati, siamo oltre il 40%.
-
-
sulla mia mail non ho ricevuto risposta. non capisco perche è un segreto la percetuale di sconto per le tre fascie di clientela. cioè se un domani arrivo a 2000 euro e prendo la fascia platinum... ho un 2... 3... 5 % di sconto?
è solo questione di informazione x kiarezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiosulla mia mail non ho ricevuto risposta. non capisco perche è un segreto la percetuale di sconto per le tre fascie di clientela. cioè se un domani arrivo a 2000 euro e prendo la fascia platinum... ho un 2... 3... 5 % di sconto?
è solo questione di informazione x kiarezza
Commenta
-
-
Ripeto.... forse non mi sono spiegato bene.
Se ci mandi una email dove ci chiedi queste informazioni noi ti rispondiamo.
E' una cosa che viene mantenuta riservata da quasi TUTTI i siti per motivi commerciali, non si vuole che anche i siti avversari siano a conoscenza di tutte le politiche commerciali degli altri.
Commenta
-
-
ok.. ora ho capito... pensavo mi avessi risposto tramite mail te... dato che sei un amministratore. un dubbio ma se un oggetto non è disponibile... che sucede se pago, praticamente mi prenoto per le prime forniture?.
se si....come viene gestita pero la spedizione? i prodotti disponibili spediti subito... e il prodotto mancante spedito dopo.. SEMPRE GRATUITAMENTE? ( facendo esempio di ordini maggiori di 100 o 250)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe mandi una email ti spiego come viene gestita una spedizione nel caso estremo nel quale qualche cosa dovesse mai venire a mancare.
Commenta
-
-
In basso su tutte le pagine c'è scritto "Contatti", si apre una pagina con email, telefoni, indirizzo e dettagli della ditta : Ragione sociale, indirizzo, telefono, fax, partita iva, indirizzi email del sito www.musclenutrition.com
E' ad ogni modo questa : info@musclenutrition.com
Commenta
-
Commenta