sconto gold, platinum, vip. che percentuali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

sconto gold, platinum, vip. che percentuali?

ciao... mi trovo costretto a chiedere qui le percentuali di sconto di queste fascie. sul sito musclenutrition.. non capisco perche hanno scritto sol ole fascie 1000... 2000.. 5000 euro.. ma non l osconto applicato a ogni facia. bho....

magari andro contro regolamento ma dato che questo forum non mi permette neanche di mandare msg privati agli utenti.. devo chiederlo qui.
    ( ps qualcuno m ispiega come mandare msg privati? o forse bisogna aspettare 2 anni dall iscrizione? se cosi... )
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Posta in questa sezione, che è quella apposita: e-Commerce - Il Forum del Body Building & Fitness
    Per mandare i msg privati ci sono vari requisiti da rispettare, tra cui anzianità d'iscrizione, nr. messaggi, punti rep (se avessi letto il regolamento lo sapresti).
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
      ciao... mi trovo costretto a chiedere qui le percentuali di sconto di queste fascie. sul sito musclenutrition.. non capisco perche hanno scritto sol ole fascie 1000... 2000.. 5000 euro.. ma non l osconto applicato a ogni facia. bho....

magari andro contro regolamento ma dato che questo forum non mi permette neanche di mandare msg privati agli utenti.. devo chiederlo qui.
      ( ps qualcuno m ispiega come mandare msg privati? o forse bisogna aspettare 2 anni dall iscrizione? se cosi... )
      Gli sconti aggiuntivi vengono mantenuti riservati da quasi TUTTI i siti per ovvi motivi.

I PM per motivi di forte spam vengono abilitati dopo almeno un anno di presenza sul forum.

Commenta

Working...
      X