SOS ordine musclenutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spies88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 61
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

SOS ordine musclenutrition

salve a tutti,
    questo post è rivolto principalmente a Sergio, ma se avete esperienze simili vi sarei grato! praticamente ho fatto un ordine ieri pomeriggio, stamattina non ero in casa e dal track online mi dice che sono passati a consegnare il pacco (caspita che velocità, 15 ore). ora volevo sapere come funziona la consegna, ripassano loro? bisogna avvisarli?
    grazie a tutti
  • warry
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1818
    • 60
    • 53
    • Send PM

c'e' la sezione ecommerce.

cmq prova a mandare una mail... o telefonare al vettore

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Spesso ripassano, dovrebbero però avere lasciato un biglietto di avviso con le istruzioni.

La cosa migliore è chiamare il corriere ed accordarsi per l'orario preferito da entrambi, se ti trovi in difficoltà diccelo che vediamo di darti una mano

Commenta

• spies88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 61
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

sono andato sul sito sda e mi ha dato l'opzione per lo svincolo del pacco non consegnato a causa di utente assente. dice che me lo riconsegneranno domani. speriamo bene!
        comunque Sergio complimenti davvero, non mi era mai successo, ordine pagamento e consegna in 12 ore! pazzesco!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88312
          • 2,241
          • 2,994
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggio
          sono andato sul sito sda e mi ha dato l'opzione per lo svincolo del pacco non consegnato a causa di utente assente. dice che me lo riconsegneranno domani. speriamo bene!
          comunque Sergio complimenti davvero, non mi era mai successo, ordine pagamento e consegna in 12 ore! pazzesco!
          Ottimo grazie a te.

Commenta

Working...
          X