Urgente per Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Abs
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 58
    • 0
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

Urgente per Sergio

Ciao, giovedì pomeriggio ci siamo sentiti ed ho ordinato 2 conf. di Cla della AST, chiedendoti che mi venissero consegnate ieri, mi hai detto ok, ma ad oggi niente.....potrebbe arrivare oggi?, sono un po' deluso........
  • sajan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1327
    • 5
    • 0
    • Sardegna
    • Send PM

il sabato i corrieri non consegnano. solo se avessi il numero della spedizione potresti andare direttamnete alla sede della sda e prendere il tuo pacco, ma missa che apron solo la mattina il sabato.

ciao

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88223
      • 2,218
      • 2,923
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Io le ho fatte spedire il giorno stesso, l'ordine lo hai fatto alle 16 e le confezioni sono andate via alle 17, a questo punto i *****ni dell'SDA avrebbero dovuto già consegnartela poichè noi paghiamo salato per una consegna in 24 ore. Purtroppo più di così non possiamo fare, come vedi la risposta te la ho data di domenica, che di solito non si lavora. Lunedi vedrò di tirare le orecchie a qualche d'uno in SDA.
      Eccoti lo stato della spedizione : CLICCA QUI

Commenta

• Mr Abs
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 58
        • 0
        • 0
        • La Spezia
        • Send PM

Non vorrei essere stato frainteso, altrimenti scusami Sergio, io non ce l'ho con te o con Mn anche perchè mi sono sempre trovato bene, solo speravo di iniziare oggi, ma ancora niente, forse portano tutto oggi pomeriggio, comunque a risentirci per i prossimi ordini...

Commenta

Working...
        X