Ordine mai arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea3485
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 2103
    • 244
    • 182
    • Verona!!!!!!
    • Send PM

Ordine mai arrivato

sda dichiara che il numero di spedizione è errato ed è cosi impossibile risalire alla spedizione.

non accettano l'inoltro dell'email automatica di bw con il riferimento d'ordine.

Ordine mai arrivato per indirizzo errato ma l'indirizzo è corretto sulla mail di bw di conferma.

mai stato chiamato telefonicamente per chiarimenti.

Prima volta che non rimango soddisfatto dal servizio di spedizione.
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,230
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao Andrea, purtroppo in Agosto capita che SDA se la "dorma" un pò, capita non solo con SDA, ma con tutti i corrieri, lavorano con parte del personale in ferie.
    Il numero di spedizione è disponibile nel tracking che mi hai linkato tu.

Hai contattato tramite telefono il nostro servizio?

Vedo dal tracking che il pacco è stato solo ritardato da SDA di un giorno, risulta partito correttamente e poi dicono che tu sei assente a casa? Ti risulta, eri a casa dopo il 5?

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

Ciao Sergio, questo pacco è la storia infinita..mai capitato da qnd compro su MN..ora non so piu che fare..

Ti ricapitolo:

- 2 settimane fa faccio 2 ordini a mio nome ma con indirizzi diversi e diversi destinatari

-dopo 3 giorni mi chiama la MN per dirmi che il magazzino lo ha bloccato per ordine doppio e si scusano dicendo che non avevano visto che gli indirizzi erano diversi, avevano guardato solo la ragione sociale (IO)

- spiego al gentile operatore MN che vanno in 2 case differenti e lui stesso mi chiede quale sia il nome sul campanello del pacco che non è per me.Gli dico essere Tenza

- dopo una settimana chiama sda dicendo che il mio nome non è sul campanello (indirizzo errato dicono) ed io sconfortato gli spiego che il nome del campanello è Tenza e che lo avevo già fatto presente a MN oltre che averlo indicato sul campo nome contatto (vedi scheda ordine MN),

- ora guardo per curiosità, non perchè spero che arrivi, e vedo che è a trieste in giacenza ora..

Morale: vedete cosa potete fare, il mio numero lo avete, sono utente MN andrea3485@hotmail.it.. 34859690xx....

Se ricevo il pacco lo pago(è in contrassegno) altrimenti faccio un altro ordine...fatemi sapere.

Grazie
      Last edited by andrea3485; 17-08-2010, 19:30:54.
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,230
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ciao Andrea, riusciresti a darmi il codice d'ordine esatto?

In questo modo individuo con chiarezza la spedizione e risolvo il problema, il numero 2010039761 mi risulta in giacenza a Verona dal 6 agosto.

Scusa per la chiamata e verifica, ma siamo soliti farlo abbiamo avuto gente che ha fatto due ordini di fila e poi ne ha ritirato solo uno.

Con l'SDA vediamo di chiarire noi, in agosto i corrieri se la prendono comoda a volte, ma noi sappiamo cosa fare per farli muovere.

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

Ciao sergio, è in giacenza a verona, hai ragione, ho letto filiale di trieste ma poi entrando vedo che è a verona..

niente allora me lo vado a prendere in filiale domani e fine..non aspetto che arrivino loro..

Se vado la e pago il contrassegno ci sono problemi?
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,230
            • 2,949
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Assolutamente nessun problema, io ti consiglio sempre di chiamare prima di andare in modo di accertarti, ma puoi andare a prenderlo e pagarlo a loro tranquillamente.

Commenta

Working...
            X