If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Andrea, purtroppo in Agosto capita che SDA se la "dorma" un pò, capita non solo con SDA, ma con tutti i corrieri, lavorano con parte del personale in ferie.
Il numero di spedizione è disponibile nel tracking che mi hai linkato tu.
Hai contattato tramite telefono il nostro servizio?
Vedo dal tracking che il pacco è stato solo ritardato da SDA di un giorno, risulta partito correttamente e poi dicono che tu sei assente a casa? Ti risulta, eri a casa dopo il 5?
Ciao Sergio, questo pacco è la storia infinita..mai capitato da qnd compro su MN..ora non so piu che fare..
Ti ricapitolo:
- 2 settimane fa faccio 2 ordini a mio nome ma con indirizzi diversi e diversi destinatari
-dopo 3 giorni mi chiama la MN per dirmi che il magazzino lo ha bloccato per ordine doppio e si scusano dicendo che non avevano visto che gli indirizzi erano diversi, avevano guardato solo la ragione sociale (IO)
- spiego al gentile operatore MN che vanno in 2 case differenti e lui stesso mi chiede quale sia il nome sul campanello del pacco che non è per me.Gli dico essere Tenza
- dopo una settimana chiama sda dicendo che il mio nome non è sul campanello (indirizzo errato dicono) ed io sconfortato gli spiego che il nome del campanello è Tenza e che lo avevo già fatto presente a MN oltre che averlo indicato sul campo nome contatto (vedi scheda ordine MN),
- ora guardo per curiosità, non perchè spero che arrivi, e vedo che è a trieste in giacenza ora..
Morale: vedete cosa potete fare, il mio numero lo avete, sono utente MN andrea3485@hotmail.it.. 34859690xx....
Se ricevo il pacco lo pago(è in contrassegno) altrimenti faccio un altro ordine...fatemi sapere.
Assolutamente nessun problema, io ti consiglio sempre di chiamare prima di andare in modo di accertarti, ma puoi andare a prenderlo e pagarlo a loro tranquillamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta